Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minigatto cerca casa! [RM]
#1
Ciao a tutti!

sto dando una mano ad una mia amica che purtroppo ha trovato in un parco/discarica uno scatolone con ben 12 gattini di si e no un mese!! alcuni purtroppo sono finiti già sotto una macchina (il parchetto è vicino alla Salaria... chi è di Roma lo sa come corrono!), alcuni sono "spariti" visto che c'era gente che si è premurata di allontanarli bastoni alla mano fate due più due... mentre altri PER FORTUNA sono stati adottati!
Questo micino (che è dolcissimo, parola mia si è fatto sverminare, spulciare e si sta facendo mettere il collirio senza dire "miao"... ma solo facendo fusa!) è uno dei tre fratellini in cerca di casa, il poverello si è fatto prendere per via di una brutta congiuntivite che gli ha impedito di scappare su un albero come gli altri e fortunatamente l'ha trovato prima la mia amica che una macchina...
Se qualcuno gli volesse dare una casa o provvedere a farlo adottare fatemelo sapere via MP. Ho tanto a cuore questa situazione perchè veramente sono da due mesi su questa terra e ne hanno viste di tutti i colori!

Grazie per l'attenzione Smile

[Image: 1007044e.jpg]
http://imageshack.us/photo/my-images/191/1007044e.jpg/

PS 90/100 non so postare le foto... perciò se le volete ve le passo ^_^
scusate il disturbo ma era importante!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)