Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao!
#11
Hai fatto la scelta giusta ora,l'importante è correggersi quando si vede che l'animale ha dei bisogni che noi non abbiamo soddisfatto,succede a volte di sbagliare ma se sei qui è perchè ti importa del tuo pelosino ed è un'ottima cosa,vedrai che le cose andranno meglio e tu stessa ti divertirai di più con ben 2 animali!!!Dovresti però trovare un esemplare già adulto per lui,un cucciolo potrebbe non essere in grado di sopportare i litigi!
[Image: 8222077.png]
Reply
#12
annina Wrote:Hai fatto la scelta giusta ora,l'importante è correggersi quando si vede che l'animale ha dei bisogni che noi non abbiamo soddisfatto,succede a volte di sbagliare ma se sei qui è perchè ti importa del tuo pelosino ed è un'ottima cosa,vedrai che le cose andranno meglio e tu stessa ti divertirai di più con ben 2 animali!!!Dovresti però trovare un esemplare già adulto per lui,un cucciolo potrebbe non essere in grado di sopportare i litigi!

Confusedisi: quoto!! :okok:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#13
Tawnee Wrote:leggere che uno si informa dopo due anni, è un po come lanciare un salame in una tavolata di vegani asd

Confusedisi: (O.T. nemmeno un vegano resisterebbe ad un bel salamino gustoso Confusedhifty: )

L'importante è redimersi e cambiar modo di vedere le cose,per lo meno la prossima volta sicuramente non aspetterai due anni per prendere info su un animale nuovo
Reply
#14
OT salamino gustoso.... :naso: dai cacchio, che st cercando di smettere!!!! :nonono: OT

comunque si, l'importante è capire di sbagliare e sistemare... chissa' che coccolone che è, anchio ho un maschietto coccolone, sono adorabili :wub:

disgustosamente, adorabili... :vreiss:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#15
il problema non è stato quello economico e non mi sono informata dopo due anni.
penso che il senso di questo forum sia aiutarsi gli uni con gli altri, non giudicare senza conoscere. ad ogni modo poco importa, l'unica cosa che mi interessa è trovare un amica al mio Ruggero.
controllo l'area cerco e offro tutti i giorni ma ancora non ho trovato una cucciola disponibile.
Anche in casa mia i petauri sono molto amati e ho un rapporto talmente tanto forte e intimo con Ruggero che credo abbia capito che sta per arrivare una bella sorpresa per lui tanto che è tornato attivo e vivace come era fino a poco fa!
e ora chiuderei questa polemica del tutto inutile.
anche io non voglio sembrare acida ma voglio che sia ben chiaro che sono una persona estremamente responsabile e che ho fatto i salti mortali per far star sempre bene Ruggero, gli ho sempre dato tutto ciò che ho potuto e sto continuando a farlo infatti ora gli sto cercano un'amica.
non voglio essere acida e non voglio essere giudicata da chi non mi conosce.
Reply
#16
Ruggero Wrote:il problema non è stato quello economico e non mi sono informata dopo due anni.
penso che il senso di questo forum sia aiutarsi gli uni con gli altri, non giudicare senza conoscere. ad ogni modo poco importa, l'unica cosa che mi interessa è trovare un amica al mio Ruggero.
controllo l'area cerco e offro tutti i giorni ma ancora non ho trovato una cucciola disponibile.
Anche in casa mia i petauri sono molto amati e ho un rapporto talmente tanto forte e intimo con Ruggero che credo abbia capito che sta per arrivare una bella sorpresa per lui tanto che è tornato attivo e vivace come era fino a poco fa!
e ora chiuderei questa polemica del tutto inutile.
anche io non voglio sembrare acida ma voglio che sia ben chiaro che sono una persona estremamente responsabile e che ho fatto i salti mortali per far star sempre bene Ruggero, gli ho sempre dato tutto ciò che ho potuto e sto continuando a farlo infatti ora gli sto cercano un'amica.
non voglio essere acida e non voglio essere giudicata da chi non mi conosce.

Si infatti siamo qui x aiutarci e consigliarci...
Non c'e' bisogno che tu ti offenda...qui nessuno sta facendo polemiche... Confusedisi: io non giudico senza conoscere, sono solamente osservazioni reali, non ho detto niente di male, magari ho un modo un po diretto di dire le cose, e' nel mio modo di essere, dire le cose come stanno senza zuccherarle.... :eheh:
Puo piacere o non piacere...
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#17
Io penso che se in questi due anni Ruggero è stato bene,è solo perchè lei gli ha dedicato veramente tanto e di sicuro sapeva come fare..se lui avesse presentato qualche comportamento strano o preoccupante lei avrebbe agito subito come sta facendo adesso, probabilmente lei gli è bastata fino ad ora. Di certo gli vuole molto bene e ci tiene a lui, non va criticata ma incoraggiata, ci sono fin troppe persone che se ne fregano degli animali e li trattano da schifo, in fondo lei ha solo pensato che Ruggero stesse bene e non fosse necessaria una compagna, ora che vede che ne ha bisogno sta provvedendo Smile
[Image: 8222077.png]
Reply
#18
Ruggero Wrote:so che è una cosa un po egoista ma ho "paura" che conoscendo una bella petaura poi Gigio non mi consideri più
Io ho solo risposto a questo che ho letto,non ho nulla contro di te anzi!
Come dici tu siamo qui per aiutarci..però è giusto anche cazziarci se ce n'è bisogno,se no non impareremo mai dai nostri errori ,sono critiche costruttive al fine di far fare una bella vita ai nostri amici pelosetti nessuno ce l'ha con te o ti giudica :eheh:

Tawnee Wrote:Magari ho un modo un po diretto di dire le cose, e' nel mio modo di essere, dire le cose come stanno senza zuccherarle.... :eheh:
Puo piacere o non piacere...

Concordo ho lo stesso problema asd non lo faccio con cattiveria
Reply
#19
:welcome:
sia a te e Ruggero e speriamo alla nuova futura imminente compagnia... ^^

io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)