Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione Nuovo utente
#1
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono della provincia di Napoli, da ieri sera ho 2 petauri, una coppia direi, ance se dovrei appurare bene questa cosa, ho accettato di prenderli do circa 10 giorni di riflessioni giusto per capire che esigenze hanno, :vreiss: sono usciti dalla gabbia stanotte, ma quando mi avvicinavo rientravano nella loro casetta, e questo mi ha preoccupato, poi ho capito che è normale, si dovranno abituare. la presa in consegna di questi gioielli sono riuscita a farla grazie a questo sito, dove ho scaricato anche l'app, senza voi non credo sarebbe stato possibile.
Grazie :okok:
Reply
#2
quindi praticamente tu quanto sai sui peticchi? hanno bisogno di molte attenzioni e affetto. cmq come hai detto anche tu è normalissimo che siano intimoriti, e oltretutto forse ci vorranno delle settimane e quanto ti riconoscono come uno di famiglia danno molte soddisfazioni, e c'è ki lo può affermare per esperienza personale ! leggiti TUTTO BENE IL SITO
benvenuto frncesco da napoli, io sono gio =)
[center]"vorrei cambiare il mondo .. ma nn vorrei che fosse scaduta la garanzia !
"da qualche parte, nel grande web"
[/center]
GiORGia <3<3

[right]HoGaRT mi mancherai <3 :bye2:[/right]
Reply
#3
Ci metterò tutto l'impegno di questo mondo perché è giusto farli sentire al sicuro
Reply
#4
Ciao!benvenuto!
Reply
#5
ciao benvenuto :eheh:
Reply
#6
BENVENUTO!!! sei nel posto giusto allora, qui troverai tutto, io sono Taw :l0l:
Se hai bisogno caccia un grido asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#7
:welcome:
........... visto? per tutto c'e' un app.......... asd
:ok:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)