Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao! sono giulia!
#1
ciao! mi chiamo giulia ed ho appena preso il mio primo petauro. era un sacco che lo volevo ma al momento non potevo permettermene 2. IL mio è un cucciolo svezzato maschio e il negoziante mi ha detto che non sarebbe stato male se gli avessi dedicato almeno 2-3 ore la sera, ma non riesco a prenderlo, lui ha paura ed inizia a gridare se mi avvicino e io ho paura di fargli male.. adesso però a vederlo solo mi dispiace un sacco e ne vorrei prendere un'altro ma magari online, perchè al negozio hanno prezzi troppo alti. Fa anche dei suoni strani, tipo soffi...
Reply
#2
Ciao a benvenuta, non forzare la mano nei primi giorni, ottieni l'effetto contrario, lascialo ambientare senza disturbarlo troppo...poi pian piano ti avvicini, cerca sul forum, ci sono molte tecniche spiegate x conquistare la loro fiducia.
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
non dare retta al negoziante...appena puoi prendigli una compagna.
Devi conquistare la sua fiducia e vedrai che piano piano si farà toccare....non ti aspettare il pupazzetto che stà buono buono in mano a prendersi le coccole...questo dipende molto dal carattere del petauro e da come è stato abituato e soprattutto ricordati che sono sempre animali selvatici

:welcome:
io sono Ele ^^
Reply
#4
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:

Quoto gli altri e ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione Offro e di mettere un'annuncio nella sezione Cerco.. Buona ricerca Wink
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#5
Aggiungo rapidamente che per i "versi strani" puoi dare un occhiata nel sito nell' argomento .Comunicazione. !
Quoto gli altri e benvenuta Giulia,
Io sono Giorgia XD
[center]"vorrei cambiare il mondo .. ma nn vorrei che fosse scaduta la garanzia !
"da qualche parte, nel grande web"
[/center]
GiORGia <3<3

[right]HoGaRT mi mancherai <3 :bye2:[/right]
Reply
#6
:welcome:
Benvenuta! ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)