Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazioni dalla Svizzera
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Arkady 22 anni e vivo in Svizzera come da titolo, con piacere prenderò parte al forum per informarmi nel miglior modo possibile su questo magnifico animaletto che è il petauro! Big Grin

Sarebbe mio desiderio in futuro avere il piacere della compagnia di questo piccolo battuffolo! :vreiss: Ma prima intendo informarmi anche grazie a voi sulle sue necessità ecc.. affinchè io possa dargli tutto quello di cui necessità. Qualora non fosse possibile continuerò ad ammirarlo da lontano, perchè non è mia intenzione prendere un animale di cui poi magari non riuscirei ad avere la giusta cura.

Altre informazioni su di me... mh vediamo Wink ho vissuto fino ad ora con gatti,conigli,criceti,inseparabili,mus e rattini.

Un saluto a tutti
Reply
#2
ciao e benvenuto...informati bene perchè sò che in svizzera serve un autorizzazione per poterli tenere.. per qualsiasi cosa siamo qui ^^
:welcome:
io sono Ele
Reply
#3
:welcome: io sono Ilaria! Spulciati il forum e il sito, è pieno di informazioni, basta cercarle Wink
Reply
#4
Grazie mille =) e solo per precisare hehe il mio nome è strano lo sò ma sono una ragazza hehe Big Grin
Reply
#5
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#6
benvenuta Arkady XD
[center]"vorrei cambiare il mondo .. ma nn vorrei che fosse scaduta la garanzia !
"da qualche parte, nel grande web"
[/center]
GiORGia <3<3

[right]HoGaRT mi mancherai <3 :bye2:[/right]
Reply
#7
Benvenuta!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#8
:welcome: un grandissimo benvenuto anche da parte mia.. XD

Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)