Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi, ho bisgono di tutti voi !!
#1
Ciao a tutti, sono nuova di qui. Mi sono iscritta perché ho bisogno di tanya ( ma tanta ) informazione su i petauri, perché sto per convincere i miei a comprarmene un paio ! Ho bisogno che mi aiutate tutti dandomi tutte le informazioni possibili. Mio padre vuole che faccia una GRANDE RICERCA su di loro e che in pratica me la studi bene. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno generosamente. Idea

PS : so gia alcune cose, ma so che ho ancora molto da imparare ! :okok: :p:
[center]"vorrei cambiare il mondo .. ma nn vorrei che fosse scaduta la garanzia !
"da qualche parte, nel grande web"
[/center]
GiORGia <3<3

[right]HoGaRT mi mancherai <3 :bye2:[/right]
Reply
#2