Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
#1
Salve! Smile Mi chiamo Valeria ho 19anni e vivo a Brescia :ok:
Ho molti interessi come la lettura e la fotografia..tra questi interessi ci sono anche i petauri.
Mi trovo qui perche' questo e' stato il Forum dove ho trovato piu' informazioni sui petauri per poi arrivare all'acquisto del piccolo animale. ^^
Reply
#2
ciao e benvenuta...mi raccomando valuta tutto bene se è l'animaletto adatto a te.
:welcome:
io sono Ele
Reply
#3
Ciao Ele piacere di conoscerti! ^^
Ieri ho preso da un privato due petauri di 1anno e mezzo sono un maschio e una femmina!
Reply
#4
benvenuta vale
Reply
#5
Confusedhifty:
Valste3 Wrote:Mi trovo qui perche' questo e' stato il Forum dove ho trovato piu' informazioni sui petauri per poi arrivare all'acquisto del piccolo animale. ^^
asd

:welcome:
da Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Valste3 Wrote:Mi trovo qui perche' questo e' stato il Forum dove ho trovato piu' informazioni sui petauri per poi arrivare all'acquisto del piccolo animale. ^^

e credo anche Confusedhifty: l'unico italiano valido asd
Benvenuta, se hai bisogno, caccia un urlo!! :l0l:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#7
Tawnee Wrote:
Valste3 Wrote:Mi trovo qui perche' questo e' stato il Forum dove ho trovato piu' informazioni sui petauri per poi arrivare all'acquisto del piccolo animale. ^^

e credo anche Confusedhifty: l'unico italiano valido asd
Benvenuta, se hai bisogno, caccia un urlo!! :l0l:

hahahaha! Grazie! XD
Comunque tranquillo ho gia cacciato un urlo! :uhmm: :timido:
Reply
#8
nasoftz Wrote:Confusedhifty:
Valste3 Wrote:Mi trovo qui perche' questo e' stato il Forum dove ho trovato piu' informazioni sui petauri per poi arrivare all'acquisto del piccolo animale. ^^
asd

:welcome:
da Maurizio!

Grazie! ^__^
Reply
#9
Se ti piace la lettura e la fotogrfia qui entrambi vanno a pari passo.. studia e fotografa.... :geek: AHHAAHAHAH studia e fotografa :ugeek: asd

:roft:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#10
Tawnee Wrote:Se ti piace la lettura e la fotogrfia qui entrambi vanno a pari passo.. studia e fotografa.... :geek: AHHAAHAHAH studia e fotografa :ugeek: asd

:roft:

:mha: ...hahahaha!!! xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)