Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio compagna di Vita <3
#1
Ieri te ne sei andata così...senza nemmeno avvisarmi, non è giusto, nemmeno la corsa in clinica,il respiratore, la camera riscaldata è servita per tenerti in vita, hai lottato fino alla fine perchè tu sei così...una piccola guerriera,la mia piccola guerriera!
Hai lottato tutta la vita, ti ho salvata dal quel negozio dove ti tenevano rinchiusa in una boccia per pesci rossi e ti ho portata con me, ho cercato di darti tutto il mio amore, dei nuovi compagni e tu l'hai capito.. mi hai dato un'amore che non avrei mai pensato di poter ricevere da un esserino così e ora.... tu non ci sei piu!
Due anni trascorsi assieme sono troppo pochi,sono volati, vorrei gridare al mondo cge ti rivoglio qui con me e invece tu non ci sei,ti ho vista senza vita...con le tue manine chiuse e gli occhietti chiusi, la dottoresa ha detto che non hai sofferto,la morfina ti ha fatta addormentare....
Questo mio sfogo pieno di lacrime è dedicato a te Chà-Chà...la mia compagna di vita, ti amo.

[Image: o71uut.jpg]
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#2
ciau piccolina..un abbraccio
Reply
#3
Sad Sad Sad oddio mi dispiace così tanto...... ti abbraccio e ti sono vicina...
Reply
#4
Mi dispiace veramente tanto.. Confusedad:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#5
Ti abbraccio forte... ora è con tutti gli altri petelli che nn c sono più.... dai un bacio ai miei, Chà Chà <3

Confusedad:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)