Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti sono Davide 1985 prov di Roma
#1
Mi presento è chiaro mi chiamo davide ho 27 anni prov di roma, marina di cerveteri. Studente univ alla fine. Mi sono imbattuto su questi piccoli animali, a dir poco meravigliosi, ma sono perplesso;si curiosi affettuosi coccoloni amorevoli..... ma per casa? magari, ma mi vengono in mente dubbi del tipo: i loro bisogni???? per casa, sui divani sui mobili sul tavolo. ecco volevo sapere se sporcano molto.
Reply
#2
Ciao Davide benvenuto.guarda dalla poca esperienza che ho io posso dirti che non sporcano nemmeno tanto.li faccio uscire di solito 1 ora dopo che si sono svegliati e fuori può capitare che qualche cosa lasciano ma è tranquilla la situazione Wink
Reply
#3
Ciao, benvenuto!! :okok:
quoto, appena svegli e dopo mangiato fanno tutto... lasciali in gabbia in quei momenti e gia va bene.... la fanno dove capita e sappi che ti urinano addosso x marcare il loro nuovo albero e componente della colonia... TU asd comunque nn è niente di che.. ^^

Fai una bella ricerca generale, che cominci a farti un'idea piu precisa sul generale.... sono un po impegnativi, ma valgono tutta la fatica ^^
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
ciao e benvenuto ^^
Reply
#5
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#6
:welcome:
Ciao studente universitario asd mi raccomando studia..... si ... veterinaria!!! asd

da Maurizio! :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)