Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
#1
Ciao a tutti. Sono una mamma che ha preso un petauro per la sua bambina ma se n'è innamorata!!
Devo dire che il mio petauro è sicuramente il più asociale del mondo, ma mi fa ridere da matti quando si arrabbia.
Grazie a tutti
Reply
#2
ciao e buon anno!
Reply
#3
Buon anno anche a te e grazie!!!
Reply
#4
paola Wrote:Ciao a tutti. Sono una mamma che ha preso un petauro per la sua bambina ma se n'è innamorata!!
Devo dire che il mio petauro è sicuramente il più asociale del mondo, ma mi fa ridere da matti quando si arrabbia.
Grazie a tutti
ciao e auguri!
trovagli compagnia... da soli si deprimono! ^^
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
con la dovuta calma e pazienza vedrai che inizierà a fidarsi di te ed ad interaggire con te.. sul forum e sul sito troverai tante info utili sui primi approci con lui

:welcome:
io sono Ele
Reply
#6
Per quanto riguarda la compagnia ho provveduto: oggi pomeriggio vado a ritirare la petaurina di Leyla90.Non li metterò subito insieme perchè il mio è sempre stato solo da 3 anni e ho paura che non vada d'accordo con gli altri. Li lascerò in due gabbie adiacenti così si annusano e si conoscono.
Come faccio a sapere che si piacciono???
Per quanto riguarda la sua asocialità, vi assicuro che non c'è rimedio.... Sono due anni che ce l'ho e nonostante me lo porti sempre dietro anche in vacanza il suo carattere è proprio pessimo!!!
Reply
#7
il fatto che sia scontroso e asociale, può essere dato dal fatto che sia solo, cioè sensa un suo simile, molti petauri dopo l'arrivo del compagno sono cambiati caratterialmente.
paola Wrote:Come faccio a sapere che si piacciono???
se vedi che vannoa dormire insieme e d è tutto tranquillo è fatta, in genere essendo solo non dovresti avere grande difficoltà nell'introduzione, dovrebbe accettare la compagna subito ^^
dai una letta qui se non lo hai fatto, ti può essere utile ^^
Reply
#8
Ragazzi.... si adorano!!
già il secondo giorno li ho messi insieme e da due giorni sono sempre insieme... mangiano anche insieme senza litigare. Che c....
Appena lei è andata diretta nella sua cuccia, il maschio prima ha strillato, ma poi si è azzittito e non ha smesso di baciarla.
I suoni che fanno sono un sibilo e come un FF. Che significa?
Reply
#9
Benvenuta .. Io sono Sara.. Sono contenta per l'unione ...felicitazioni Tongue
Reply
#10
ciao benvenuta!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)