Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao!! :)
#1
ciao a tutti sono simona! per il mio diciottesimo compleanno il mio fidanzato mi ha da poco regalato una petaurina.
Sono felice di aver trovato questo forum! ci sono un sacco di informazioni utili. Ho un pò di domande da fare in quanto è da 1 settimana che è arrivata a casa e non so bene come comportarmi. Spero di non disturbarvi troppo con i miei dubbi! Grazie e ciao a tutti!! :love1:
Reply
#2
ciao e benvenuta
onsiglio numero uno trovagli un compagno o una compagna. Soffrono molto stando da soli
ciao
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#3
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok: quoto Petaurina Wink
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#4
ciao e benvenuta!
MAurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
ciao e benvenuta! :okok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
Quote:Consiglio numero uno trovagli un compagno o una compagna. Soffrono molto stando da soli
lo so ho letto un sacco a proposito di questo argomento..solo che per ora non ho risorse finanziarie perchè i miei non me li darebbero mai! comunque il vecchio proprietario mi ha detto che si è accoppiata con uno dei suoi e che quindi probabilmente potrebbe essere incinta! lo spero vivamente perchè non saprei proprio come fare..la seguo più che posso ma so che non basta! ti ringrazio comunque per il consiglio! buona giornata! C:
Reply
#7
Benvenuta, io sono fabio Smile
Reply
#8
Benvenuta.. E speriamo avvenga il lieto evento .. Io sono Sara :ciau:
Reply
#9
gigi2010 Wrote:Benvenuta.. E speriamo avvenga il lieto evento .. Io sono Sara :ciau:
molto piacere! si spero vivamente che sia incinta..anche se ormai ne dubito! ho avuto un maschio per 4 giorni e mentre diciamo..ci provava, lei dormiva!! ahah è una tipetta un pò strana! comunque se ho notizie vi faccio sapere! Smile
Reply
#10
oilàààààààààà manco io asd
benvenuta io sono Ele :eheh:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)