Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messaggi Privati che si volatilizzano... O.o
#1
sono l' unico a cui spariscono gli MP che mi inviano??? da circa 5 giorni è accaduto + di una volta...
me l hanno fatto notare, e scrivo qui per capire se accade anche ad altri o solo a me ... Smile già esclusa inbox piena e esclusa cancellazione per errore.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
messaggio x Andrea
poi c'e' il famoso nel messaggio"Re: Il petauro del mese" Inviato da atomo87 » 13/09/2011, 19:40 che è impossibile da disapprovare.. penso che il problema ormai sia noto a tutti noi moderatori che giornalmente da una settimana abbiamo tentato di cancellare... vero ? asd ...
database corrotto??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
feedback plz...
:ciau:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#2
Ho controllato senza trovare nulla di anomalo, ne sui log ne sui report, il db è ok anche qui nessun log di errore..e spazio per ora ne abbiamo ancora un pò.

la discussione di atomo87 l'ho disapprovata senza problemi con il metodo solito... a questo punto mi vien da pensare che ci possano esser stati problemi sui server di Aruba ed abbiano ripristinato dei backup al volo senza avvisare... non sarebbe la prima volta.
è un'ipotesi dato che mi dici di aver riscontrato questi problemi, io non ho avuto alcun sentore, se si ripresentano avvisami Wink

ps: ho guardato i comunicati di Aruba, non hanno avuto problemi.
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
nasoftz Wrote:------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
messaggio x Andrea
poi c'e' il famoso nel messaggio"Re: Il petauro del mese" Inviato da atomo87 » 13/09/2011, 19:40 che è impossibile da disapprovare.. penso che il problema ormai sia noto a tutti noi moderatori che giornalmente da una settimana abbiamo tentato di cancellare... vero ? asd ...
database corrotto??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
asd

a me non scrive nessuno buahahhahahahha XD
Reply
#4
.:Andrea:. Wrote:Ho controllato senza trovare nulla di anomalo, ne sui log ne sui report, il db è ok anche qui nessun log di errore..e spazio per ora ne abbiamo ancora un pò.

la discussione di atomo87 l'ho disapprovata senza problemi con il metodo solito... a questo punto mi vien da pensare che ci possano esser stati problemi sui server di Aruba ed abbiano ripristinato dei backup al volo senza avvisare... non sarebbe la prima volta.
è un'ipotesi dato che mi dici di aver riscontrato questi problemi, io non ho avuto alcun sentore, se si ripresentano avvisami Wink

ps: ho guardato i comunicati di Aruba, non hanno avuto problemi.

ma lo vedo solo io ancora il messaggio di Atomo87 ???? l'ho disapprovata anche oggi e ancora la vedo!!! :oo: e' na settimana che la disapprovo!! le altre scompaiono... la sua me la ritrovo ogni mattina!!!
sarò io il corrotto??? :look:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
no io ora non lo leggo più
mi risulta disapprovato da andrea
Reply
#6
abeis Wrote:no io ora non lo leggo più
mi risulta disapprovato da andrea
anche io ma risulta disapprovato oggi!
Messaggi non approvati “Re: Il petauro del mese” per questo motivo
» Il messaggio contiene collegamenti a siti illegali o di pirateria. .:Andrea:. 82.186.59.130 Leggi argomento oggi, 15:11


quindi anche te lo vedevi tutte le mattine da na settimana... io ho tentato di cancellarlo sempre... boh??
Andrea come la spieghi? perchè risulta disapprovato oggi?? è dal 16 o il 17 che lo vedo e tento di disapprovarlo, gli ho mandato anche un mp dove si richiedeva presentazione. ... .. :o.o:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
.:Andrea:. Wrote:la discussione di atomo87 l'ho disapprovata senza problemi con il metodo solito... a

mi quoto da solo, la vedi disapprovta oggi perchè l'ho disapprovata prima quando ho letto il tuo messaggio, ho fatto la prova ed è andata.
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#8
nasoftz Wrote:quindi anche te lo vedevi tutte le mattine da na settimana... io ho tentato di cancellarlo sempre... boh??
Confusedisi:
pensavo che fosse un mio problema.
pure io ci avevo provato tante volte..ma mi riappariva sempre... anche a me risulta disapprovato oggi..stesso messaggio che leggi te Mau
Non sò... cos'è che non andava... ho provato sia con explore che con firefox ma nulla...mah!!!
Reply
#9
Probabilmente qualche problema c'era xrche se Mau aveva problemi con gli MP non puo essere un caso
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#10
.:Andrea:. Wrote:Probabilmente qualche problema c'era xrche se Mau aveva problemi con gli MP non puo essere un caso
guà veramente ... ne ho disapprovati altri dal menu' moderatore... ma quello dopo che confermavo la disapprovazione e appariva ogni volta la conferma che il messaggio era stato disapprovato... tornavi nel menu e te lo ritrovavi.
io non vorrei che è una questione di permessi sul db del server che si sono "corrotti" e questo non consentiva di cancellarlo a livello moderatore... boh!
vabbè monitoriamo se riaccade..
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)