Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio piccola mammina.....
#1
non riesco a dire altro.....mancherai da morire a buster e al tu cucciolo.....
che merda sta vita non ce la faccio piu',giuro che mi vien voglia d appendermi ad1corda!!!!
regalo buster che ha 1anno e mezzo e il loro cucciolo che non so se e'mscio o femmina xche'non sta mai fermo!vi prego veniteli a prendere io non ce la faccio piu' davvero! forse e' colpa mia,probabilmente sono1incapace......regalo anche tutti gli altri animali che ho:cavie cincilla' criceti e ghiri 3463965237
Reply
#2
Noooooooo Sad .. Che è successo??? Non fare così....
Reply
#3
Ciao piccola.... mi spiace, ti sono vicina.... Sad
Ma che è successo...?
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
era 2 ggche non la vedevo....nn c ho fatto caso piu' d tanto xche' nn gli do da mangiare sempre alla stessa orA e hanno piu' nidi nella loro camera....ieri ho trovato la mamma morta nella scatola di kleenex in cui si rifugiavano spesso....con vicino un piccolo scheletro di 3 cm .....avevo appena scoperto che aspettava un altro piccolo!ero cosi' felice.....ora vorrei morire!
Reply
#5
non ho avuto nemmeno il coraggio di seppellirla....l'ho fatto fare a mio fratello.....
Reply
#6
divosauro Wrote:non ho avuto nemmeno il coraggio di seppellirla....l'ho fatto fare a mio fratello.....
mi spiace proprio... per sicurezza fà si che nelle ciotole rimanga sempre qualche residuo di cibo... e sopratutto .. assicurati che tutti mangino una porzione di tarme o grilli e che non se le pappi invece un unico soggetto... una 10ina e piu' per gli adulti, per cucciolotti svezzati 7-8 invece vanno bene.
Ma penso che la mamma sia stata male per altri motivi, e che il cucciolo sia morto prima per carenza di latte.. e poi lei abbia tentato di riprendere forze mangiandoselo... quando vedono che i cuccioli non hanno scampo, sono malati, o muoiono... sono soliti farlo .. per riprendersi prima possibile ed averne altri... stavolta non è bastato.. era probabilmente segnata Sad
un abbraccio! e pensa agli altri ora!!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
grazie x i consigli,cmq di cibo ne metto sempre e ne avanza regolarmente,le tarme invece le do' a ognuno appunto x evitare che magari uno e' ancora che dorme e se le magnano tute gli altri....cmq se sapete di qualche femmina ditemi subito xche'il ragazzo di pordenone(che e'il piu'vicino a me)non mi ha risposto ne'qui sul forum ne'alla mail.....ho urgenza di prenderne una perche' buster,il papa',e'2gg che prende le camole dall'entrata della cuccia....nn vuole uscire...oggi provero'a tialo fuori con qualche escamottage x essere sicura che stia bene!
grazie di tutto davero.
Reply
#8
Non credo che c sia tutta sta urgenza di una femmina se c'e' il figlio..... no?? passaci piu tempo assieme, ne ha bisogno, questo sicuramente....
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)