Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento....
#1
Ciao, mi chiamo Miriam e ho 24 anni e non bevo da 4 mesi... XD
Bando agli scherzi idioti Big Grin sono Siciliana e attendo trasferimento per Roma causa (grazie al cielo) lavoro!

Sono innamorata di questi esserini pelosi da una vita ma non ho mai avuto l'onore di averne uno, poiché non ho ancora una casa mia. Ho un cane, un Alaskan Malamute femmina e in futuro vorrei avere dei gatti, ma penso che la cosa sia incompatibile con i Petauri.... purtroppo...! Sad

Mi piacerebbe comunque leggere dei vostri piccoli petauri e conoscere bene questi esserini...
Chissà magari un giorno troverò il modo di far convivere petauri e miciozzi Big Grin
Reply
#2
ciao :welcome:
bè se vuoi ti rassicuro io sulla questione gatti... dato che oltre a un cagnaccio malefico ne ho due che convivono con una colonia di petauri.... XD
uno se li fà salire anche sopra... l'altra (una femmina) all'inizio prendeva la voliera come televisione...ora quando vede che sono fuori si tiene a distanza... .dipende dal carattere....
ma se i petauri sono nell'ambiente da prima e i gatti sono cuccioli... solitamente la convivenza diventa piu' semplice.... Wink
Vedrai che ti troverai bene... non sei l'unica sicula del forum, e anche io ho mezzo sangue di giu'..... (provincia di Messina)... te non vedi l'ora di partire ... io non vedo l'ora di tornarci XD
:welcome: Benvenuta!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao Miriam benvenuta! :ciau: :eheh:
[Image: IMG_20140421_231418.jpg] Roger Heart
Reply
#4
Benevenuta!!!
Io sono pigio.. :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#5
Benvenuta tra noi XD
Reply
#6
ciao..benvenuta nel forum ^^
Reply
#7
CIAO!!!! :okok:

Benvenuta, vedo che sei all'altezza della follia dei partecipanti di qui..... asd
OTTIMO Confusedhifty:

come ha gia detto Mau i gatti in realta' nn sono un problema, basta stare bene attenti Yes
a presssssssssssssssssssssto ^^



:taw:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#8
Benvenuta :ciau:
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#9
Benvenutaaaaaaaaa spero ti troverai bene nel forum!!
Reply
#10
Grazie a tutti
^_^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)