Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio tenero e timido Merlino!
#1
E anche lui è forse volato sul Ponte o disperso chissà dove...
Lui, Merlino, un gatto nero e giovane, scomparso da qualche settimana, mai più tornato a casa.
Vicino a casa mia viaggiano molti camion e le probabilità che possa essere stato investito non sono da sottovalutare.
L'ho cercato per tutto il vicinato. Nessuna sua traccia. L'asfalto è lindo; però la strada è stata pulita da poco e se ci fosse stato il cadavere di Merlino lo avrebbero sicuramente rimosso, perciò non so. Rimango nel dubbio.
Piccolo e magro, malgrado le abbuffate di croccantini che si faceva, quanto timido. Infatti, Merlino era un gatto assai timido all'inizio, ma se lo prendevi con le giuste maniere diventava un gattino adorabile. Questo lo scoperto poche settimane prima della sua scomparsa, prima passavo molto più tempo con gli altri suoi "coinquilini" e lo lasciavo, involontariamente, in disparte. Ma a volte ci sedevamo insieme sul divano, lui in braccio a me e io che gli accarezzavo il testino.
E' questo il motivo per cui ora soffro di più: non sono riuscita a farlo sentire amato come meritava.
E' per questo motivo che i sensi di colpa mi divorano.
Addio Merlino, prego che tu torna a casa, presto o tardi, se non è così, ovunque tu sia ti auguro ogni bene. Se ancora non sei al fianco di Micia e di Cali sul Ponte, ma sei ancora vivo, a casa di qualche altro ragazzo o ragazza, spero che ti ameranno come ho fatto io, perché l'ho fatto, tanto.

Addio Merlino, forse un giorno ci rivedremo. :bye2:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#2
cacchio ho letto ora......... Sad
mi spiace!!! un abbraccio!!! :crybaby:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)