Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RM] Mi presento
#1
Ciao a tutti mi chiamo nicola e sono di Roma, ho avuto già in passato una coppia di petaurini che quando vivevo a casa dai miei genitori viveva in una grande gabbia nella mia camera da letto (non vi dico la notte che esperienze) si sono riprodotti anche due volte poi a causa della mia partenza per motivi di lavoro dovetti cederli.
Ora a distanza di qualche anno ho finalmente di nuovo lo spazio per poterne ospitare comodamente una coppia e quindi sono qu+ a chiedere il vostro aiuto, vorrei per adesso adottarne uno solo in tenera età ma se doveste voler affidare anche una coppia (sempre in tenera età) sarei comunque contentissimo
Reply
#2
ciao e benvenuto...
ho spostato qui il tuo messaggio..ora postane uno di nuovo in spazio annunci hihihih

:welcome:
io sono Ele
Reply
#3
Ciao e benvenuto,prendine già due come ben saprai hanno bisogno di compagnia!!! :ciau:
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#4
Benvenuto!!!
Io sono pigio... :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#5
:welcome:
Benvenuto! io sono .... io asd
:ciau:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Grazie a tutti per il benvenuto, spero di riuscire a trovare anche io una bella coppietta di petaurini non consanguinei e molto giovani a Roma o nella vicinanze, mi aiutate ? Tongue
Reply
#7
Ciao e benvenuto... Big Grin
Reply
#8
Ciao benvenuto! Io sono Ilaria Wink
Reply
#9
Ciao Ilaria vedo che siamo vicini di casa (si fa per dire) tu non hai cucciolate in arrivo ?
Reply
#10
Dovresti andare nella sezione Annunci come ti ha gia detto la Moderatrice,vedrai che lì la tua richiesta avrà più successo :ok:
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)