Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao :)
#1
Salve a tutti
Siamo Simona e Augusto e viviamo a roma e tra un mesetto arriveràil nostro primo petaurinoSmileè tutto pronto,manca solo lui,nel mentre ci dedichiamo alla ricerca di una femminuccia per non lasciarlo solo :naso: .
Un saluto a tutti Smile
Reply
#2
Benvenuti io sono Marco. Mi raccomando meno stanno soli meglio è Smile se avete bisogno di chiedere qualcosa siete nel posto giusto Smile
Reply
#3
Benvenuti!!!
Io sono pigio... :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#4
Benvenuti!! Smile
Reply
#5
Benvenuti :welcome:! Io sono Ilaria, buon forum ^^
Reply
#6
grazieSmile si lo so che meno sono soli e meglio è,infatti sto cercando una petaurina disperatamenteSad spero di trovarla presto!
Reply
#7
:welcome:
io sono Ele..
buona permanenza asd
Reply
#8
Ciao..io invece cerco una coppia..so che il26e il27c'è una fiera di animali esotici a Fiano Romano(per i nostri piccoli amici mezz'oretta di viaggio si può anche fare,no?!?)..è la seconda volta che ci vado(sopratutto per i camaleonti..ne ho6!!!!)..ma vedi che ci sono sempre anche i petauri..provate li...coincide anche con le vostre tempistiche...in bocca al lupo!... :ok:
Reply
#9
:welcome:
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#10
grazie del consiglio!!!ma la fiera a fiano romano non l'avevano fatta pochi mesi fa???forse quella però era solo per i rettili!comunque grazie mille per la segnalazioneSmile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)