Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tremate, Tremate le streghe son tornate... e pure io!
#1
Buona SserWa!!
Son tornato, ora non ricordo il motivo della mia assenza, suppongo di esser stato rapito da un commando alieno antipetauriano che mi ha fatto il lavaggio del cervello e mi ha sedotto poco a poco inducendomi a staccarmi gradualmente dal forum, Tuttavia..........
Ora con tutta probabilità il commando è stato annientato da un branco di petauri spaziali guidati dal supremo comandante Mordicchio (nome in codice per comandante molto forte che fa paura a tutti quelli che lo guardano inducendoli a mordersi le unghie per il terrore/torrone) e hanno spezzato l'incantesimo che teneva asservita la mia mente ad una lumaca di mare.

Ora come avrete notato nulla di ciò che ho detto ha un senso logico
Tuttavia!
ciò credo sia normale per uno appena liberato dalla prigione cerebrale aliena!
Percui!
vi chiedo umilmente di sostenermi nel recupero delle mie piene facoltà mentali, ricordandomi di tanto in tanto di connettermi sul forum (credo che il percorso di riabilitazione debba essere necessariamente lungo e graduale...)

xD

Vabbè :okok:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#2
:nonono: mo ti devo fare da alter ego ogni volta che tenti di svignartela??? Asd
:wub: welcome home Alfietto... :alfio: ecco la tua emoticon te la restituisco asd
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
nasoftz Wrote::nonono: mo ti devo fare da alter ego ogni volta che tenti di svignartela??? Asd
:wub: welcome home Alfietto... :alfio: ecco la tua emoticon te la restituisco asd


Grazie Mauri :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss:
quante sdolcinerie!!! XD asd asd asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#4
quanta frociamma... :zip:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
Mowgli Wrote:quanta frociamma... :zip:

invidioso :nonono:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#6
Vreiss Wrote:
Mowgli Wrote:quanta frociamma... :zip:

invidioso :nonono:
quoto è invidioso asd
:vreiss:
Reply
#7
Mowgli Wrote:quanta frociamma... :zip:
non dici cosi quando ci appartiamo xo'..... asd
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)