Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!
#1
Salve a tutti, è più di un anno che mi sono registrata, ma dopo poco ho cambiato computer e ho perso di vista il sito e il forum, così non ho mai scritto messaggi!!!! :mrgreen:
è circa un anno e un mese che mi sono innamorata di questi magnifici esserini :wub: , quando ho comprato la mia prima petaurina Milly!
Dopo una lunga e faticosa ricerca sono finalmente riuscita a trovare un compagno per la mia piccolina! E ho ache fatto un bel viaggetto per andarlo a prendere! (considerato che stò in provincia di Siena sono andata vicino a Teramo! Ma come si faceva a dire di no a quel bel faccino??? :love1: )
Comunque fatto stà che si sino piaciuti subito ed è nato un piccolo petaurino!!! è bellissimo!!! :vreiss: Adesso sono 3 giorni che è uscito dal marsupio della mammina!
Sono sicura che mi troverò bene in questo forum!
Un bacione a tutti!!
Thaby.
Reply
#2
ciao e benventua.
Auguri per il nuovo nato
:welcome:
io sono Ele
Reply
#3
abeis Wrote:ciao e benventua.
Auguri per il nuovo nato
:welcome:
io sono Ele
Grazie! Sono felicissima!!! :l0l:
Thaby.
Reply
#4
Io sono Marco... Benvenuta e auguri per il petakkino XD
Reply
#5
Benvenuta e tanti auguri!!!
Io sono pigio... :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#6
Grazie a tutti!!! Smile
Reply
#7
benvenuta! io sono francesco! tanti auguri!! :ok: :ok:
Il mio petauro balla la macarena..
MARGHERITA E PANE LE TARTARUGHE DI MONTAGNA, GIUSEPPE LA VEDOVA NERA E MAYA,BALù E IL FIGLIOLETTO IN ALLATTAMENTO, I PETAURINI!!

[Image: ninnina.jpg] [Image: img7622.jpg]
Reply
#8
Benvenuta!! :clap:
Reply
#9
:welcome: Sara
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#10
Benvenuta :okok:
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)