Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi
#21
Petaurina Wrote:nn ho un lato dolce.. ho solo pochi attimi di smarrimento Confusedhifty:
la mia pecorella smarrita...vieni che ti riporto nell'ovile XD
Reply
#22
abeis Wrote:ti riporto nell'ovile XD

non le dire così che si eccita XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#23
:vreiss: maledetti..... :cuori:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#24
Tawnee Wrote::vreiss: maledetti..... :cuori:

Aeh tu mancavi! Cmq riflettendoci bene, rinnego assolutamente tutto ciò che ho scritto in questo topic... Confusedisi:
Reply
#25
Tawnee Wrote::vreiss: maledetti..... :cuori:
tacci tua... amen :roft:
scusa se scrivo poco ma il tipo che ha solo 2 petauri sotto le chiappe me l ha consigliato.... :eheh:
magari potremmo usare i disegnini invece di scrivere ... almeno tutti possono partecipare... Smile
[Image: regmyglider.png]
Reply
#26
Petaurina Wrote:Sarà l'ora, sarà la stanchezza, sarà lo stress di mille decisioni prese in poco tempo eppure adesso mi trovo qui con un bel pacco di ricordi stampati in testa quasi fossero parti del mio stesso corpo.
Sono giorni questi non molto facili per me, giorni in cui come a tutti capita ad un certo punto nella propria vita ti fermi e fai letteralmente scudo contro il flusso di avvenimenti caotico ed incessante. E per fronteggiarli ti trovi a pensarti tra 10 anni, ti trovi a pensare al tuo futuro, a quei piccoli esseri che un giorno tu stessa creerai e cerchi di prendere la strada migliore, non la più bella ma quella che può farti stare bene e che molte volte è racchiusa dietro un fitto strato di rovi. Mi trovo a pensare con quelle tante teste che un giorno saranno le mie, mi trovo a voler scegliere un futuro migliore rinunciando a delle cose che faranno la gioia del momento ma l'infelicità del mio futuro. Oggi sono più forte di ieri ma spero di essere più debole di ciò che sarò domani. Ed in questo turbinio di pensieri mi sono ritrovata a pensare come questo forum, al di là di ciò che ho nella mia vita reale, sia da 6 anni il mio punto fermo. E' solo un forum, una realtà virtuale ma qui ho conosciuto alcune delle migliori persone che in un certo qual modo mi hanno insegnato qualcosa.
Ricordo la prima volta qui, spaesata in cerca come tutti di un petauro, ricordo le mie paure, le mie difficoltà nell'allevamento delle piccole bestioline, ricordo i primi scambi di parole. Ricordo persone come ritacra, diddle shiva e tanti altri. Ricordo il capo che in 6 anni è sopravvissuto alle mie continue avances ( asd ) e s'è pure sposato e ricordo la persona stupenda che incontrai per la prima volta qui che è Tawnee e con lei anche Beppe. Un giorno mi diedero questo spazio senza che io facessi la benchè minima cosa. Solo per amicizia, per divertimento.. per pazzia. In questo forum c'è e ci sarà sempre un pezzettino del mio cuore per i vecchi e per le nuove persone trovate come ele,mau,nick e jerry.
Così adesso tra questi mille ricordi spunta un solo e grande e caloroso grazie.
Non me ne sono mai andata, quel pezzettino di cuore è sempre rimasto qui
Grazie

:naso: DONNA lo sai che ti ameggio!!!!... :vreiss:
e adesso scio' che altrimenti ve magno!!!! :brucelee:

:eheh:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)