Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi
#11
nasoftz Wrote::wub: e io che pensavo che il poema che ho postato lo stampavi e ti ci pulivi le kiappette asd
Grazie Je'.... !
Non ho capito cosa ti fa credere che non l'ho fatto!

In realtà cmq hai ragione, non l'ho fatto! Ma solo perché non ho carta regina a doppio strato in formato A4... Dammi un pò di tempo e finirò di trascrivere il tuo poema sul real-rotolo del mio cesso privato... Ho le chiappe delicate io! Confusedisi:

P.S. Prego :ok:

Petaurina Wrote:ho creato dei mostri! asd asd
Lo dice sempre anche mia madre... Inizia a sorgermi un dubbio... Che si parli anche di me? :hmm:
asd
Reply
#12
AnotherJerry Wrote:Non ho capito cosa ti fa credere che non l'ho fatto!
In realtà cmq hai ragione, non l'ho fatto! Ma solo perché non ho carta regina a doppio strato in formato A4... Dammi un pò di tempo e finirò di trascrivere il tuo poema sul real-rotolo del mio cesso privato... Ho le chiappe delicate io! Confusedisi:

P.S. Prego :ok:

Petaurina Wrote:ho creato dei mostri! asd asd
Lo dice sempre anche mia madre... Inizia a sorgermi un dubbio... Che si parli anche di me? :hmm:
asd

Video di repertorio / Inedito - Creazione di un moderatore del ilPetaurodellozucchero.it[center]In questo video, Antonella all'epoca ancora bionda, assiste il Dr.Kroppellistain nell'esperimento che segnerà la sorte del forum, la creazione del leggendario Beppestain.[/center]
[center][youtube]5d2namatocc[/youtube][/center]
[Image: regmyglider.png]
Reply
#13
abeis Wrote:me manca l'emoticon con il ditino in mezzo asd sennò qualcuno dice che sò troppo smielata :timido:
Confusedhifty: bè se racconti n altro po' .. và a finire che dicono direttamente tutt' altra cosa .... :look: asd
[Image: regmyglider.png]
Reply
#14
Io scrivo unicamente per dire ke vi odio tutti voi ke scrivete questi post kilometrici che, ovviamente, non ho letto, ma scrivo lo stesso x farvi sapere ke sn passato qui e ke mi ruga il culo ke sn ancora a 2 petakki sotto l'avatar <.< per cui cerco di accumulare mess *,..,*
Reply
#15
-.-
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#16
Accurzio84 Wrote:ke mi ruga il culo ke sn ancora a 2 petakki sotto l'avatar <.< per cui cerco di accumulare mess *,..,*
buahahhahahah.... hai una ruga sul culo? ma fai anche due asd

ps:ho capito benissimo il significato della frase :eheh:
Reply
#17
abeis Wrote:
Accurzio84 Wrote:ke mi ruga il culo ke sn ancora a 2 petakki sotto l'avatar <.< per cui cerco di accumulare mess *,..,*
buahahhahahah.... hai una ruga sul culo? ma fai anche due asd

ps:ho capito benissimo il significato della frase :eheh:

aspetta aspetta, ha qualcosa a che fare con la linea verticale che separa le natiche vero???? :ahsisi:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#18
Accurzio84 Wrote:Io scrivo unicamente per dire ke vi odio tutti voi ke scrivete questi post kilometrici...
Odio ricambiato, tranquillo!
Accurzio84 Wrote:che, ovviamente, non ho letto,
Non sei l'unico, ma almeno lo ammetti! Ah non è che la cosa mi/ci interessi.
Accurzio84 Wrote:ma scrivo lo stesso x farvi sapere ke sn passato qui e ke mi ruga il culo ke sn ancora a 2 petakki sotto l'avatar <.< per cui cerco di accumulare mess *,..,*
Potresti chessò provare a scrivere qualcosa di intelligente e IT in poche righe in ogni topic... Vedi che poi i peticchi sotto l'avatar li accumuli, ovviamente a quel punto la ruga sul culo ti dovrebbe sparire! ( una delle due eh, se ti sparisce anche l'altra è un problema... ) asd
Reply
#19
uhhhh anto...ma allora hai anche tu un lato dolceeeeee... :emo_pic_105: c'è speranza anche per me allora XD io ti ho vista solo in un treno in corsa XD magari un giorno verrò ad amalfi e ci pigliamo un caffè XD o na bella granit a limon!!! XD te voglio bbbbbèèèèèèèèèèè!!!!
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#20
nn ho un lato dolce.. ho solo pochi attimi di smarrimento Confusedhifty:
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)