Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi
#6
cacchio .. ma mi avevano detto che qui c'era un rinfresco .........
vabbè ... belle parole brava bravi clapclapclap ma quann'e' che se magna? Confusedisi:
asd!!

volete sapere quale è stato uno dei motivi che dal lungo silenzio nel vecchio forum nel quale venivo a spiare, alla decisione poi di presentarmi...? ho visto crescere Eva da utente a Mod, ho assistito silenziosamente alla pazzia latente della saggia Tawnee ... (tacci sua che non torna umf!), i discorsi di Beppe, OceanBlu, Lia, Mowgly, Jerry (e tantissimi altri!).....(che devo citare Andrea? asd )
MA la cosa che mi ha spinto ad iniziare a partecipare attivamente sono state le cacchiate di Anto' e il modo con cui contribuiva spronando gli altri a tenere un forum "serioso" nei contenuti come un circolo ricreativo...! Giuro... ho sempre pensato.... chi cacchio me lo fà fare, già sto'inguaiato tutto il tempo su internet per altre cose ( piu' o meno lecite... Confusedhifty ).. di infognarmi anche qui??? ... bè la colpa è stata appunto capire che il forum era divertente che non era il solito forum e che valeva la pena viverlo in modo attivo.......... anche sparando cacchiate a gogo oltre che scambiarsi opinioni sulla nostra passione!

vi ricordate la prima figura di mmerda che ho fatto ? Eh si ! E' stata proprio nell' Alcova, asd
per la faccenda dello scoiattolo siberiano rinchiuso in un acquarietto per pesciolini e spacciato per petauro...ricordate? quando credendo di ringraziare la "Petaurina" giusta.. :naso: e pensando volesse rimanere in incognito che mi sembrava corretto ringraziare ufficialmente e elogiando le sue gesta anche agli altri ... per poi invece scoprire che Antonella non centrava nulla ? :alfio: asd
che figura di kakka muahahahahahahhahahh
ehhhhhhhhhhhh bei tempi!
vedere scorrere le proprie vite... partecipare a gioie e dolori altrui...vivere come fossimo dirimpettai!
eravamo UNITI dico uniti, sai Anto? ne stavo parlando pochi giorni fà con Andrea....
era pieno di gente che condivideva tutto ! dalla vita privata ai petauri... tutto! ci si dava una mano senza pensarci due volte... si dava e si riceveva ( a volte anche insulti eh?! Smile ma si riceveva ).
Ora..? bè le cose sono cambiate... le ho notate ed ho passato un periodo di demotivazione totale e non sono stato l'unico (vero ?)... che dire ... sentirsi chiedere consigli su consigli,opinioni, e spesso credetemi non è stato facile specialmente nel periodo che Andrew era impegnato con il libro e poi con il matrimonio.. poichè ognuno ha i propri impegni e a volte è toccato anche metterli da parte per essere presente.. per ottenere cosa? spesso nulla, anzi magari alla prima occasione facilmente utilizzabile per sdebitarsi, vedere le stesse persone ignorarti, far finta di nulla .. come se nulla fosse dovuto. Sad
Anche nella quotidianità del forum ho addirittura visto utenti irritarsi per non ricevere risposta dopo nemmeno qualche ora che avevano posto una domanda o una richiesta, e gente pretendere chiedere per poi svanire.... Ho cominciato a realizzare che fare il moderatore è una responsabilità grande .. giocarsi la reputazione giorno per giorno esponendosi e condividere le proprie esperienze, spesso in casi disperati e coscenti di avere influenza su una piccola vita che un eventuale sbaglio errore di interpretazione o giornata storta puo' farti sottovalutare un problema grave oppure dare consigli o giudizi errati ..
Come dicevo ad Andrea.. di prima mi manca anche il confronto... ognuno si sbatteva per portare qualcosa nella community, si carpivano info a riguardo di qualsiasi cosa accadesse specialmente oltreoceano e si condividevano nel forum, si dibattevano, alcune venivano scartate, altre assorbite e divulgate......... tranne alcuni casi sporadici... ognuno si fà i cavoli propri oppure non sente nemmeno il bisogno di condividere... sigh!
Per questi motivi e mancando il confronto di una volta... ultimamente ho rinunciato ad essere presente per il puro cazzeggio e mi sono spesso limitato solo a rispondere, utilizzando questo tempo per aggiornarmi ... lo stavo dicendo ai mod.. ho avuto la fortuna di trovare anime esperte del petauro in vena di condividere il proprio know-how (fàfico eh?! asd) e naturalmente saro' felice di condividere queste news prima possibile con tutti, previo approfondimento e valutazione su eventuale efficacia ed affidabilità delle news acquisite,con il superbosssupremomiopuntodiriferimento ...... Confusedhifty: Anto! (scherzo Andrea ... XD) poichè non è detto che bisogna prendere per buono tutto quello che scoprono o dicono negli USA... ma è da deficenti non prenderlo in considerazione! Wink
Fortunatamente ora Andrea è piu' presente... stavo pensando di mollare...diciamo che ci siamo tirati su il morale a vicenda.. ^^ per ora non lo faccio... ora che è tornata anche Anto'!
Spero ancora che quei tempi tornino, che si riesca a nuovamente a sentirsi parte di una famiglia di nome Forum! Spero che tornino anche gli altri.... mi mancano!
anche Jerry.. Alfio li vorrei piu' presenti..... Simo torna....dai! Eva lo so' che ogni tanto sbirci.... Lia... chissà forse un giorno troverai nuovamente il tempo...? un abbraccio a tutti!
scusa Anto'... ma ora mi sento un po' meglio :love1:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Messages In This Thread
Ricordi - by Petaurina - 12-02-2011, 12:47 AM
Re: Ricordi - by Runner - 15-02-2011, 01:13 AM
Re: Ricordi - by abeis - 15-02-2011, 01:23 AM
Re: Ricordi - by .:Andrea:. - 15-02-2011, 01:27 AM
Re: Ricordi - by AnotherJerry - 15-02-2011, 04:26 PM
Re: Ricordi - by nasoftz - 16-02-2011, 05:18 PM
Re: Ricordi - by abeis - 16-02-2011, 06:49 PM
Re: Ricordi - by AnotherJerry - 16-02-2011, 08:02 PM
Re: Ricordi - by nasoftz - 16-02-2011, 08:45 PM
Re: Ricordi - by Petaurina - 16-02-2011, 08:55 PM
Re: Ricordi - by AnotherJerry - 16-02-2011, 10:01 PM
Re: Ricordi - by nasoftz - 17-02-2011, 10:34 AM
Re: Ricordi - by nasoftz - 17-02-2011, 10:44 AM
Re: Ricordi - by Accurzio84 - 22-02-2011, 11:44 PM
Re: Ricordi - by Petaurina - 23-02-2011, 12:06 AM
Re: Ricordi - by abeis - 23-02-2011, 12:12 AM
Re: Ricordi - by Vreiss - 23-02-2011, 12:15 AM
Re: Ricordi - by AnotherJerry - 23-02-2011, 04:30 PM
Re: Ricordi - by Mowgli - 23-02-2011, 05:25 PM
Re: Ricordi - by Petaurina - 23-02-2011, 06:35 PM
Re: Ricordi - by abeis - 23-02-2011, 06:48 PM
Re: Ricordi - by Mowgli - 23-02-2011, 07:54 PM
Re: Ricordi - by Tawnee - 24-02-2011, 03:47 PM
Re: Ricordi - by AnotherJerry - 25-02-2011, 02:59 PM
Re: Ricordi - by nasoftz - 26-02-2011, 05:18 PM
Re: Ricordi - by Tawnee - 19-09-2011, 09:16 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)