Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi
#1
Sarà l'ora, sarà la stanchezza, sarà lo stress di mille decisioni prese in poco tempo eppure adesso mi trovo qui con un bel pacco di ricordi stampati in testa quasi fossero parti del mio stesso corpo.
Sono giorni questi non molto facili per me, giorni in cui come a tutti capita ad un certo punto nella propria vita ti fermi e fai letteralmente scudo contro il flusso di avvenimenti caotico ed incessante. E per fronteggiarli ti trovi a pensarti tra 10 anni, ti trovi a pensare al tuo futuro, a quei piccoli esseri che un giorno tu stessa creerai e cerchi di prendere la strada migliore, non la più bella ma quella che può farti stare bene e che molte volte è racchiusa dietro un fitto strato di rovi. Mi trovo a pensare con quelle tante teste che un giorno saranno le mie, mi trovo a voler scegliere un futuro migliore rinunciando a delle cose che faranno la gioia del momento ma l'infelicità del mio futuro. Oggi sono più forte di ieri ma spero di essere più debole di ciò che sarò domani. Ed in questo turbinio di pensieri mi sono ritrovata a pensare come questo forum, al di là di ciò che ho nella mia vita reale, sia da 6 anni il mio punto fermo. E' solo un forum, una realtà virtuale ma qui ho conosciuto alcune delle migliori persone che in un certo qual modo mi hanno insegnato qualcosa.
Ricordo la prima volta qui, spaesata in cerca come tutti di un petauro, ricordo le mie paure, le mie difficoltà nell'allevamento delle piccole bestioline, ricordo i primi scambi di parole. Ricordo persone come ritacra, diddle shiva e tanti altri. Ricordo il capo che in 6 anni è sopravvissuto alle mie continue avances ( asd ) e s'è pure sposato e ricordo la persona stupenda che incontrai per la prima volta qui che è Tawnee e con lei anche Beppe. Un giorno mi diedero questo spazio senza che io facessi la benchè minima cosa. Solo per amicizia, per divertimento.. per pazzia. In questo forum c'è e ci sarà sempre un pezzettino del mio cuore per i vecchi e per le nuove persone trovate come ele,mau,nick e jerry.
Così adesso tra questi mille ricordi spunta un solo e grande e caloroso grazie.
Non me ne sono mai andata, quel pezzettino di cuore è sempre rimasto qui
Grazie
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#2
chapeaux! :ave:
parole bellissime! :naso:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#3
tesoro sono onorata che mi consideri fra le tue amicizie :naso:
Volevo aggiungere che su questo forum ho trovato anche io delle persone speciali.... vi voglio bene amici miei
Reply
#4
:vreiss:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
Uhhh ma che 3d dolce... Io invece vi odio tutti! A stento ricordo i vostri nomi ( giusto per rimanere IT col titolo ) asd

No scherzo, belle parole Anto! :love1: Ti ringrazio per avermi nominato, ne sono molto felice. :timido:
Reply
#6
cacchio .. ma mi avevano detto che qui c'era un rinfresco .........
vabbè ... belle parole brava bravi clapclapclap ma quann'e' che se magna? Confusedisi:
asd!!

volete sapere quale è stato uno dei motivi che dal lungo silenzio nel vecchio forum nel quale venivo a spiare, alla decisione poi di presentarmi...? ho visto crescere Eva da utente a Mod, ho assistito silenziosamente alla pazzia latente della saggia Tawnee ... (tacci sua che non torna umf!), i discorsi di Beppe, OceanBlu, Lia, Mowgly, Jerry (e tantissimi altri!).....(che devo citare Andrea? asd )
MA la cosa che mi ha spinto ad iniziare a partecipare attivamente sono state le cacchiate di Anto' e il modo con cui contribuiva spronando gli altri a tenere un forum "serioso" nei contenuti come un circolo ricreativo...! Giuro... ho sempre pensato.... chi cacchio me lo fà fare, già sto'inguaiato tutto il tempo su internet per altre cose ( piu' o meno lecite... Confusedhifty ).. di infognarmi anche qui??? ... bè la colpa è stata appunto capire che il forum era divertente che non era il solito forum e che valeva la pena viverlo in modo attivo.......... anche sparando cacchiate a gogo oltre che scambiarsi opinioni sulla nostra passione!

vi ricordate la prima figura di mmerda che ho fatto ? Eh si ! E' stata proprio nell' Alcova, asd
per la faccenda dello scoiattolo siberiano rinchiuso in un acquarietto per pesciolini e spacciato per petauro...ricordate? quando credendo di ringraziare la "Petaurina" giusta.. :naso: e pensando volesse rimanere in incognito che mi sembrava corretto ringraziare ufficialmente e elogiando le sue gesta anche agli altri ... per poi invece scoprire che Antonella non centrava nulla ? :alfio: asd
che figura di kakka muahahahahahahhahahh
ehhhhhhhhhhhh bei tempi!
vedere scorrere le proprie vite... partecipare a gioie e dolori altrui...vivere come fossimo dirimpettai!
eravamo UNITI dico uniti, sai Anto? ne stavo parlando pochi giorni fà con Andrea....
era pieno di gente che condivideva tutto ! dalla vita privata ai petauri... tutto! ci si dava una mano senza pensarci due volte... si dava e si riceveva ( a volte anche insulti eh?! Smile ma si riceveva ).
Ora..? bè le cose sono cambiate... le ho notate ed ho passato un periodo di demotivazione totale e non sono stato l'unico (vero ?)... che dire ... sentirsi chiedere consigli su consigli,opinioni, e spesso credetemi non è stato facile specialmente nel periodo che Andrew era impegnato con il libro e poi con il matrimonio.. poichè ognuno ha i propri impegni e a volte è toccato anche metterli da parte per essere presente.. per ottenere cosa? spesso nulla, anzi magari alla prima occasione facilmente utilizzabile per sdebitarsi, vedere le stesse persone ignorarti, far finta di nulla .. come se nulla fosse dovuto. Sad
Anche nella quotidianità del forum ho addirittura visto utenti irritarsi per non ricevere risposta dopo nemmeno qualche ora che avevano posto una domanda o una richiesta, e gente pretendere chiedere per poi svanire.... Ho cominciato a realizzare che fare il moderatore è una responsabilità grande .. giocarsi la reputazione giorno per giorno esponendosi e condividere le proprie esperienze, spesso in casi disperati e coscenti di avere influenza su una piccola vita che un eventuale sbaglio errore di interpretazione o giornata storta puo' farti sottovalutare un problema grave oppure dare consigli o giudizi errati ..
Come dicevo ad Andrea.. di prima mi manca anche il confronto... ognuno si sbatteva per portare qualcosa nella community, si carpivano info a riguardo di qualsiasi cosa accadesse specialmente oltreoceano e si condividevano nel forum, si dibattevano, alcune venivano scartate, altre assorbite e divulgate......... tranne alcuni casi sporadici... ognuno si fà i cavoli propri oppure non sente nemmeno il bisogno di condividere... sigh!
Per questi motivi e mancando il confronto di una volta... ultimamente ho rinunciato ad essere presente per il puro cazzeggio e mi sono spesso limitato solo a rispondere, utilizzando questo tempo per aggiornarmi ... lo stavo dicendo ai mod.. ho avuto la fortuna di trovare anime esperte del petauro in vena di condividere il proprio know-how (fàfico eh?! asd) e naturalmente saro' felice di condividere queste news prima possibile con tutti, previo approfondimento e valutazione su eventuale efficacia ed affidabilità delle news acquisite,con il superbosssupremomiopuntodiriferimento ...... Confusedhifty: Anto! (scherzo Andrea ... XD) poichè non è detto che bisogna prendere per buono tutto quello che scoprono o dicono negli USA... ma è da deficenti non prenderlo in considerazione! Wink
Fortunatamente ora Andrea è piu' presente... stavo pensando di mollare...diciamo che ci siamo tirati su il morale a vicenda.. ^^ per ora non lo faccio... ora che è tornata anche Anto'!
Spero ancora che quei tempi tornino, che si riesca a nuovamente a sentirsi parte di una famiglia di nome Forum! Spero che tornino anche gli altri.... mi mancano!
anche Jerry.. Alfio li vorrei piu' presenti..... Simo torna....dai! Eva lo so' che ogni tanto sbirci.... Lia... chissà forse un giorno troverai nuovamente il tempo...? un abbraccio a tutti!
scusa Anto'... ma ora mi sento un po' meglio :love1:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
nasoftz Wrote:Fortunatamente ora Andrea è piu' presente... stavo pensando di mollare...diciamo che ci siamo tirati su il morale a vicenda.. ^^ per ora non lo faccio... ora che è tornata anche Anto'!
Spero ancora che quei tempi tornino, che si riesca a nuovamente a sentirsi parte di una famiglia di nome Forum! Spero che tornino anche gli altri.... mi mancano!
Confusedisi:
Confermo e condivido tutto il discorso sopra da te citato Sad
Bhè anche se la cosa s'è smosciata io vi sento ancora come una famiglia..almeno alcuni di voi, fuori da qui ci sentiamo e ci confidiamo i nostri problemi...
Tesoro se ti conetti più spesso ci penso io a stressarti... altro che vai a cercare il capo asd
muahahahahahahahahaa
Mau sai che ti voglio bene...me manca l'emoticon con il ditino in mezzo asd sennò qualcuno dice che sò troppo smielata :timido:

Ps. Antonellina consoliamoci da sole... vieni a casuccia mia ti preparo na bella cioccolata calda... o famo un thè visto che stamo a dieta? hihihihihi
:wub: :wub: :wub:
Reply
#8
Bravo Mau, sei probabilmente la prima persona negli ultimi 8 mesi che esprime più di 2 concetti e con la quale mi trovo totalmente d'accordo.

Condivido il pensiero sui motivi della minor partecipazione al forum di alcuni di noi... Ovviamente tutti viviamo periodi più o meno intensi. Per quanto mi riguarda io ho partecipato meno per una serie di motivazioni : Impegni, un periodo personale molto negativo, e poi per motivi strettamente legati al forum.

I motivi che riguardano il forum li sapete, io sono uno snob-spocchioso e sono legato solo ad un numero ristretto di persone del forum ed è per loro che continuo, anche se in modo più sporadico, a partecipare. Ed è per loro che non ho MAI smesso totalmente.

Le persone sono quelle nominate da voi ; Sheila, Antonella, Eva, Nicola, Lia, Andrea, tu, Ele, beppe e quei pochi altri... Gli altri utenti li considero poco ( in genere ). Prendono ( in genere di nuovo ) quelle 4 informazioni che gli servono e spariscono ( non è una critica questa ma una constatazione ). Ed io non ho la pazienza per stare dietro ad uno che pretende una risposta in 1h, o ad uno che i consigli non li sta a sentire. Mi è stato proposto di fare il moderatore ma avrei fatto casini ed ho preferito rinunciare.

Rimango qui perché ci siete voi, possiamo cazzeggiare o parlare di cose serie, avere opinioni diverse ( ok io ho sempre un opinione diversa lo so lo so ) però alla fine ci si scambia qualcosa, si prende e si da, come è giusto che sia.

Ovviamente partecipando meno ognuno di voi ( per motivi alla fin fine abbastanza simili ai miei... Una vita fuori dal forum che ci chiama forte ), viene un pò meno anche la mia voglia di essere qui. Finché la mia vita non mi chiamerà ancora più forte e finché qualcuno di voi si farà ancora vedere credo di partecipare, seppur in misura proporzionale agli aspetti di cui sopra, anche io.
Reply
#9
AnotherJerry Wrote:Bravo Mau, sei probabilmente la prima persona negli ultimi 8 mesi che esprime più di 2 concetti e con la quale mi trovo totalmente d'accordo.
:wub: e io che pensavo che il poema che ho postato lo stampavi e ti ci pulivi le kiappette asd
Grazie Je'.... !
[Image: regmyglider.png]
Reply
#10
ho creato dei mostri! asd asd
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)