Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buonasera a tutti!!!
#1
ciao a tutti mi chiamo francescoSmile dopo tante ricerche ho trovato il mio petauro in un paese a 20 km da cagliari, si chiama molly ed è ancora spaventata perchè è solo due giorni nel nuovo ambiente....
comunque io sono inesperto e voglio che il mio petauro cresca sano e che sopratutto si affezioni a me, inoltre potrei fare nuove amicizie con altre persone che amano come me questo animaletto simpatico. Big Grin
a presto !!! francesco
Il mio petauro balla la macarena..
MARGHERITA E PANE LE TARTARUGHE DI MONTAGNA, GIUSEPPE LA VEDOVA NERA E MAYA,BALù E IL FIGLIOLETTO IN ALLATTAMENTO, I PETAURINI!!

[Image: ninnina.jpg] [Image: img7622.jpg]
Reply
#2
Benvenuto, io sono Francesca :eheh: e sono sarda anche io XD
Dai tempo alla tua piccola, vedrai che piano piano si ambienterà! intanto prova a mettere nel suo nido un pezzo di una tua maglietta o qualcosa di simile, per abituarsi all'odore! e poi non ti resta che trovarle un compagno o una compagna con cui giocare... per evitare che soffra di solitudine ^_^
I miei tre tesori...
[Image: 08112010002.jpg]
Reply
#3
Ciao benvenuto! Come ha detto Francesca, il tempo che si abituerà all'ambiente nuovo e all'odore nuovo e stringerete amicizia!
Reply
#4
Moonlit_rain Wrote:Ciao benvenuto! Come ha detto Francesca, il tempo che si abituerà all'ambiente nuovo e all'odore nuovo e stringerete amicizia!
Esatto e soprattutto cosa importantissima.... non date da mangiare ai petauri cose che gli potrebbero fare male....solo frutta, verdure, insetti e tanto calcio

Benvenuto fra noi.... se hai bisogno chiedei sempre... noi siamo qui per aiutarvi ^^
Piacere io sono Ele
Reply
#5
Ciao benvenuto.. Anche io sono della zona di cagliari..
Posso chiederti se il tuo petauro l hai preso da privati o da qualke rivenditore? Grazie :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#6