Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiera "I love reptiles 2010" - Roma
#1
Il vostro inviato mowgli era anche qui OVVIAMENTE ahahahahaah...bella fiera...bella gente...molta organizzazione e moooooooolti animali a prezzi davvero competitivi...ho visto veramente spettacoli della natura...e m'è venuta la capata degli axolotl e dei gerrosauri...mannaggia a me XD vabbè...le foto le lascio sul mio facebook ...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#2
postare su facebook è razzismo informatico... Gli axolotl paiono dei peni con le orecchie a sventola e dice che siano pure buoni da mangiare ma protetti... Assaggialo, poi dicci :p
Reply
#3
salio Wrote:postare su facebook è razzismo informatico... Gli axolotl paiono dei peni con le orecchie a sventola e dice che siano pure buoni da mangiare ma protetti... Assaggialo, poi dicci :p

non sono protetti...quelli che abbiamo noi in italia sono frutto di un incrocio con una salamandra mi pare...o qualcosa del genere...erano tipo 60 foto...come le metto sul forum? :look:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
Mowgli Wrote:non sono protetti...quelli che abbiamo noi in italia sono frutto di un incrocio con una salamandra mi pare...o qualcosa del genere...erano tipo 60 foto...come le metto sul forum? :look:

Sempre razzista informatico resti... Ci sono pure gli hosting gratuiti :p

PS: allora assaggerai per noi l'incrocio con la salamandra?!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)