Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento e chiedo consiglio su petauro appena preso!!
#1
Salve a tutti.. mi presento, mi chiamo Edoardo e ho da poco preso un petauro femmina di circa un anno di età.. per ora tutto ok.. ha fatto crabbing solo il primo giorno e mi sembra vivace e in ottima salute. Si fa prendere abbastanza facilmente, non morde.. C'è solo un problema, non sta ferma un attimo, non riesco a tenerla ferma in mano neanche un secordo, mi gira addosso, gira per la stanza, va verso il mio coniglio.. non sembra tanto impaurita.. è solo che non mi sapettavo che questi animali fossero così agitati.. come si approccia con un petauro femmina appena preso per far si che si calmi e si fermi un po'?? Non è facile conquistare la sua fiducia se gni volta che lo prendo mi usa come albero o come rampa per i tuffi :ooh: :ooh: !!!!
Reply
#2
:ciau: e benvenuto nel forum...
Se hai domande... spulcia il forum e leggi :eheh:
io sono Ele
Reply
#3
Edo_1 Wrote:Salve a tutti.. mi presento, mi chiamo Edoardo e ho da poco preso un petauro femmina di circa un anno di età.. per ora tutto ok.. ha fatto crabbing solo il primo giorno e mi sembra vivace e in ottima salute. Si fa prendere abbastanza facilmente, non morde.. C'è solo un problema, non sta ferma un attimo, non riesco a tenerla ferma in mano neanche un secordo, mi gira addosso, gira per la stanza, va verso il mio coniglio.. non sembra tanto impaurita.. è solo che non mi sapettavo che questi animali fossero così agitati.. come si approccia con un petauro femmina appena preso per far si che si calmi e si fermi un po'?? Non è facile conquistare la sua fiducia se gni volta che lo prendo mi usa come albero o come rampa per i tuffi :ooh: :ooh: !!!!

Mi sa che dovrai farci l'abitudineeee :mrgreen: :mrgreen: XD buahauhauhauahuahah bellina :love1:
Io sono Ilaria, benvenuti entrambi Smile
Reply
#4
quoto ele ...... spulcia!! asd
:welcome: io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)