Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao a tutti,
Mi chiamo Alessandro e abito ad alessandria XD sono venuto a conoscenza di questo splendido animaletto solo qualche settimana fà e subito me ne sono innamorato! Cercando in vari siti ho trovato questo e a mio parere è il migliore Big Grin
Vorrei comprarne due visto che leggendo alcuni post c'è scritto che da soli cadono in depressione... a questo punto il mio problema è trovarli visto che per adesso non li ho ancora trovati in vari negozi..
Se per caso sapete qualche negozio nelle vicinanze della mia città sarei molto felice :l0l: un ultima cosa, un mio amico mi ha detto che vengono a costare intorno a 100 euro ognuno, vorrei sapere se è vero..?!


Grazie in anticipo, saluti!!!
Reply
#2
ciao e benvenuto.
Io ti consiglio di acquistarlo da un privato... in teoria dovrebbero essere più docili e ben nutriti (intendo che gli dovrebbero aver dato un alimentazione giusta)
I prezzi variano dai 120/150 euro
io sono Ele
:ciau:
Reply
#3
alessandro Wrote:Ciao a tutti,
Mi chiamo Alessandro e abito ad alessandria XD

d'egitto? XD comunque piacere io sono nik...mi raccomando non dimenticare il versamento di 1000 euro sul mio CC... U_U
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
Mowgli Wrote:
alessandro Wrote:Ciao a tutti,
Mi chiamo Alessandro e abito ad alessandria XD

d'egitto? XD comunque piacere io sono nik...mi raccomando non dimenticare il versamento di 1000 euro sul mio CC... U_U

N.B. solo perchè ti ha risposto al post di presentazione..figurati agli altri, quanto ti chiede XD
Io sono Ilaria :welcome:
Reply
#5
Ciao. benvenuto :ok: sono fernando
[Image: cautionu.jpg][Image: sugar6e.jpg][Image: ribofuranose2dskeletal1.png]
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph">http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph</a><!-- m -->
Reply
#6
Ciao Alessandro.......io sono Corrado. Big Grin
Reply
#7
:welcome: nel primo e unico vero sito (e forum) per il petauto dello zucchero......... Confusedhifty:

diciamolooooooooooooooooooooooo!!! Wink

Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)