Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo mio...arrivederci..
#1
Non ho altre parole da scrivere. Ho fatto tutto il possibile e tu lo sai mio tesoro. Plana da una nuvola all'altra, ora non soffri più.. Ti amo mio piccolo Aryan..Ciao Confusedad: Confusedad:
Grazie Nicola per il tuo aiuto..
Grazie Francesco ed Eleonora per il vostro appoggio..
Reply
#2
Confusedad: Confusedad: Confusedad:
Ili mi dispiace tanto.... hai fatto quello che potevi...
non ti buttare giù piccola mia... un abbraccio forte
Reply
#3
:naso: che tristezza! :naso:
piu di quello che hai fatto non potevi fare. un abbraccio GIGANTE!
Fra.
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#4
Confusedad: Confusedad: Confusedad: dai, devi essere forte, fallo per la piccina rimasta... so che è facile a dirsi, ma è l'unica cosa che puoi fare ora... quando successe a me, mi era rimasta una cricetina, e anche se qualcuno può considerarlo un animale insignificante (così mi era stato detto all'epoca) è stata l'unica a riuscire a tirarmi su di morale... pensa che lui ti stia chiedendo di non lasciare sola la sua compagna ora che non può più esserle vicino...
[Image: leeloo.jpg][Image: mirtillaepichan.jpg]

dolce mirtilla e tenero pi-chan!
Reply
#5
un abbraccio fortissimo Ila!!dispiace di cuore Sad
Reply
#6
:naso: :naso:
[Image: cautionu.jpg][Image: sugar6e.jpg][Image: ribofuranose2dskeletal1.png]
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph">http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph</a><!-- m -->
Reply
#7
ho letto ora il messaggio che mi avevi inviato tramite facebook... come ti avranno detto sono in egitto in un posto sperduto e per rubare un collegamento internet purtroppo devo percorrere un bel po' di km...........
li ho fatti volentieri per dirti che mi dispiace..... da quanto ho letto hai fatto tutto il possibile.... io non avrei potuto consigliarti altro... Sad
un abbraccissimo!
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)