Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iscrizione
#1
Ciao mi chiamo Monica e abito a Milano,da poco nella nostra famiglia(io,mio marito,mia figlia e mio figlio) è arrivata una piccola petaurina alla quale vorremmo tanto darle un dolce compagno per la vita.
Nella nostra grande famiglia c'è già un cucciolotto di bull terrier e un iguana maschio di 5 anni di m1.50 di lunghezza.
Io mio sogno è avere una fattoria e chissà che non possa realizzarlo un giorno!
Aspetto la vostra atccettazione per poter entrare nella chat e poter quindi contattare chi possiede un maschietto!
Grazie
Monica
Reply
#2
benvenuta monica Big Grin io sono nik...beh a milano è facilissimo trovare petauri...aspetta che torna il boss Andrea dal viaggio di nozze, lui ha cuccioli da vendere sicuramente :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
:welcome:
io sono Ele
Reply
#4
Mowgli Wrote:benvenuta monica Big Grin io sono nik...beh a milano è facilissimo trovare petauri...aspetta che torna il boss Andrea dal viaggio di nozze, lui ha cuccioli da vendere sicuramente :ok:

Quoto .......... maschietti! Wink

Benvenuta... anzi benvenuti a tutto lo Zoo!! asd

:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Ciao Monica è benvenuta!
Se ti interessa io ho un maschietto disponibile...uscito dal marsupio a giugno.
Ora è pronto per andare in un altra casa.Se ti interessa mandami un mp.C'è il mio annuncio in offro.
Ciao allora e a presto spero!
^^
Reply
#6
Ciao a tutti,
solo ora ho capito come funzionava il forum,ops,....ok all'ora per il maschietto come possiamo metterci d'accordo io sono di milano e tu?
grazie
Reply
#7
Ciao! Bellissimo il cucciolotto di bull terrier!!!!!!!!!!! Di che colore è? Io amo i terreier di tipo bull, io ho uno staffie! Cmq benvenuta Smile
"Il cuore ha sempre ragione"
Reply
#8
ciao,
il mio bull terrier è di colore marrone perchè prima di compralo ho letto bene tutte le info su questi cani e gli albini cioè i bianchi hanno molti più problemi di dermatiti!
é un testone ma ama ricevere tanto amore,anzi lo esige!Dove andiamo noi c'è anche lui,anche se spesso ci troviamo tra persone che lo schivano per paura!
E va beh,.. :hmm: noi lo amiamo alla follia!
Non dimenticarti dell'iguana,lui è un solitario schivo e scontroso,...ma è anche lui parte della famiglia!
Reply
#9
io sono di Roma! fammi sapere allora!
ciao e a presto!
Reply
#10
Ciao purtroppo data così tanta lontananza questa unione tra petauri non sa' da fare,...direi,..grazie lo stesso,..attendo magari qualcuno a Milano o nelle vicinanze,...rispondete please,..la mia petaurina è un po' isterica!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)