Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao piccola cuccioletta innocente
#1
Ho sempre guardato questa sezione con una sorta di timore reverenziale. . .poichè che ci piaccia o no la vita eterna è un "lusso" (per certi versi) che non è concesso a nessuna forma di vita sulla faccia di questa terra. . . pertanto ho sempre saputo che prima o poi sarebbe toccato anche a me venire qui a scrivere un paio di righe, ma non avrei mai pensato che il momento sarebbe giunto così presto.
Era appena arrivata la cuccioletta, un nome definitivo ancora non glie l'avevo trovato poichè volevo evincerlo dal suo caratterino, cici l'aveva accolta felicissimo. . .la trattava come un papà tanto che era piccola. . .ieri mia sorella l'ha trovata spenta nella ciotolina del cibo, probabilmente è stata portata li da cici, aveva gli occhi chiusi come stesse dormendo, ma era rigida. . .quando è stata portata via cici la fissava affacciato dal buchetto della sua tana, con le orecchie abbassate, e la seguiva con lo sguardo.
Il motivo è ancora ignoto, mangiava tutto da sola, era vivace. . .la mamma portava in grembo due petauri ma è nata solo lei, probabilmente c'era qualche problema dalla nascita che alla fine l'ha stroncata.
Spero non vi sia ancora capitato di provare il brutto colpo, chi ci è già passato invece saprà quanto è brutta quest'esperienza.

Per fortuna Lia aveva un'altra petaura più grandicella, per non lasciare Cici da solo me l'ha data subito... ora sono un po terrorizzato all'idea che la storia possa ripetersi...speriamo fili tutto liscio :| .

Lascio qui in ricordo una foto della piccolina, divertiti al ponte dell'arcobaleno.
[Image: img0750l.th.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#2
Mi dispiace Sad :vreiss: Confusedad: Confusedad: povera piccola...
Reply
#3
eh già... piccina... Confusedad:
Reply
#4
Ma poverina ... ciao corri felice sul ponte felice dell´arcobaleno.......
[Image: sami.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)