Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Jenna piccola mia...
#1
Oggi la mia jenna una bellissima setterina di 14 anni
non c'è più... purtroppo aveva un male incurabile e dopo tante sofferenze abbiamo deciso di farla dormire ....

Mi sento devastata e a pezzi...lei è stata con me da sempre
14 anni me l'ha sono vissuta e io ne ho 21 ...fate un pò i conti..

Era il palmo della mia mano la prima volta che l'ho vista....e che ho deciso che avrei preso lei.
L'unica femminuccia della sua cucciolata
con i capelli sempre arruffati e rossicci ....quasi come me

a detta di altri i suoi ciuffi erano rosa.....ed io in simpatia l'ho sempre pensata così!

Ora ti dico addio mia jennarina...sarai sempre la piccoletta di casa per noi.
Ci hai regalato 14 meravigliosi di amore,fedeltà e amicizia.
Non lo dimenticheremo...sarai sempre nei nostri cuori

Ora sarai in un posto dove non soffrirai più e dove scorazzerai libera e felice giocando con tutti i cani anche quelli che non conosci...cosa che ti piaceva tanto.
Tu eri così....dolce e buona con tutti.Sempre a donare amore e a fare feste al primo che passava..

Corri felice insieme alla nostra amata Briciola
minù fred e matis
e insieme a smoky ^^

Se vedi mio nonno salutalo da parte mia...e non temere
ti piacerà!

Arrivederci Jenna...ti vogliamo bene!
la tua anima rimmarrà qui viva nei nostri ricordi...

Un bacio fortissimo e un abbraccio grande.
Tua priscilla...
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#2
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
coraggio......ti sono vicino
Reply
#3
fatti forza....piccola jenna è in un posto migliore,niente mali adesso e tanta caccia tra nuvole colorate...vi rivedrete lì e per lei saranno passati solo pochi attimi....e sarà come se non vi foste mai lasciate. Confusedad:
Reply
#4
Mi dispiace tanto poverina..... Confusedad: L'importante che ha vissuto 14 anni presso una famiglia che la amava veramente, ricambiando con tanto amore..... Confusedisi: :wub: Fatti forza......
Reply
#5
:naso: :naso: :vreiss: :vreiss: Confusedad: :vreiss: :vreiss: :naso: :naso:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#6
Capisco il dolore.....ma la vita è fatta così....anzi adesso non vorrà assolutamente che tu sia triste.... perchè dove si trova sarà sicuramente felice di giocare con gli altri cani..... Confusedcrolleye: Anch'io ieri quando ho letto il messaggio.....mi sono :naso: :vreiss: :naso:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)