Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BOSS ---------> AUGURIIIIIIIIII!!!
#1
Confusedhifty: il tempo scorre........ e QUALCUNO oggi ha un anno in piu!! asd
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Tanti augurozzi Andrea! Festeggia alla grande e mi raccomando... non ti piazzare come l'anno scorso al confine per sequestrare qualche cisterna di Chianti destinata all'estero..... tanto un anno in piu' non te lo toglie nessunoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

'Guriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#2
Auguri boss :birthday:

nasoftz Wrote:Tanti augurozzi Andrea! Festeggia alla grande e mi raccomando... non ti piazzare come l'anno scorso al confine per sequestrare qualche cisterna di Chianti destinata all'estero.....
Tranquillo... quest'anno non lo dovrai fare ci penza Maurizio ad offrire da bere a volontà XD

Passa un felicissimo compleanno.... oggi sei esente da ogni sorta di impegno.... datti alla pazza gioia e divertiti asd
:dreer:
nasoftz Wrote:Confusedhifty: il tempo scorre........ e QUALCUNO oggi ha un anno in piu!!asd
..... tanto un anno in piu' non te lo toglie nessunoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
per questo non ti rattristare c'è chi ne ha più di te.... piglia Maurizio per esempio :eheh:

Ti vogliamo bene :wub: .... ancora tantissimi auguri
Reply
#3
abeis Wrote:per questo non ti rattristare c'è chi ne ha più di te.... piglia Maurizio per esempio :eheh:
Ti vogliamo bene :wub: .... ancora tantissimi auguri

puhauahauhahuahuahuuahhuauhauhauha....CRUDELISSIMA XD ...AUGURI BOSSSSSSSSSSSSS!!! poi stasera io e maurizio ti portiamo in un bel posto...maurì a te la solita razione di estratto di puffo? XD andrè tu continui ancora con il dosaggio delle scorse volte? XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
[center]:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:[/center]
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#5
AUguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[Image: sami.gif]
Reply
#6
hahahahahah evvivaaaa il TUO PRIMISSIMO COMPLEANNO SENZA EL MOLESTIE DI PETAURINA! bhauhauahuahuahauhuahua asd

Augurissimi boss....! :wub:
Reply
#7
Tanti tanti tanti auguri al Boss!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok:
Reply
#8
abeis Wrote:Auguri boss :birthday:

nasoftz Wrote:Tanti augurozzi Andrea! Festeggia alla grande e mi raccomando... non ti piazzare come l'anno scorso al confine per sequestrare qualche cisterna di Chianti destinata all'estero.....
Tranquillo... quest'anno non lo dovrai fare ci penza Maurizio ad offrire da bere a volontà XD

Passa un felicissimo compleanno.... oggi sei esente da ogni sorta di impegno.... datti alla pazza gioia e divertiti asd
:dreer:
nasoftz Wrote:Confusedhifty: il tempo scorre........ e QUALCUNO oggi ha un anno in piu!!asd
..... tanto un anno in piu' non te lo toglie nessunoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
per questo non ti rattristare c'è chi ne ha più di te.... piglia Maurizio per esempio :eheh:

Ti vogliamo bene :wub: .... ancora tantissimi auguri

Confusedhifty: ..... sfotti sfotti... io perlomeno l' ho dichiarata la mia età ... asd
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
Auguroni... :ok: E scusa il ritardo... Wink
Reply
#10
grazie a tutti ragazzi... questa settimana sono in ferie.. ne approfitto x sistemare un pò casa.. volevo fare anche qualche giorno al mare ma il tempo sembra volermi male, è sempre nuvolo con un pò di pioggia.. come minimo sett. prox al ritorno in ufficio ci saranno 32gradi ed un sole che spacca le pietre...
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)