Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!
#1
ciao a tutti ragazzi!!
mi chiamo marcello, 26 anni e vivo con 2 teneri petauri che mi fanno compagnia!! Big Grin mi sono iscritto qua perchè purtroppo per motivi di lavoro mi tocca abbandonare i miei piccini e mi piange il cuore...mi toccherà viaggiare spesso in futuro e quindi non potrò dare loro le attenzioni di cui hanno bisogno...quindi vi chiedo un aiuto!!!sono in cerca di qualcuno che li prenda e li tratti con rispetto e amore come ho fatto io!!!
Reply
#2
wollas Wrote:ciao a tutti ragazzi!!
mi chiamo marcello, 26 anni e vivo con 2 teneri petauri che mi fanno compagnia!! Big Grin mi sono iscritto qua perchè purtroppo per motivi di lavoro mi tocca abbandonare i miei piccini e mi piange il cuore...mi toccherà viaggiare spesso in futuro e quindi non potrò dare loro le attenzioni di cui hanno bisogno...quindi vi chiedo un aiuto!!!sono in cerca di qualcuno che li prenda e li tratti con rispetto e amore come ho fatto io!!!
innanzitutto benvenuto anche in questa spiacevole situazione..
inserisci l'annuncio nella sezione offro/cerco vedrai ceh in breve tempo ti risponderanno. Yes
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#3
vedrai che presto troverai casa ai tuoi piccini

:welcome:
io sono Ele
Reply
#4
ciao benvenutisssssssssssimo io sono eva!
Reply
#5
Ciao Marcello, BENVENUTO...
Io sono Simona....
Anche io sono di Milano
Ho provato a contattarti tramite mail,per i 2 petaurini, ma purtroppo ancora nn ho avuto risposta...
Fammi sapere se sono ancora disponibili,sarei molto interessata...
a presto!!
Reply
#6
:welcome:
da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)