Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RATTY FANCY simpatici amici
#21
Mowgli Wrote:
Eywa Wrote:dove lo trovo nik!!!! :vreiss: :naso: :vreiss: :naso: :vreiss: :naso:

chiedi a capasso se te ne porta uno baby...lui tiene l'allevamento :ok: io lo presi li...non me lo fece neanche pagare...loro li tengono da pasto...però prendi due femmine [i maschi puzzano in un modo atroce] ...sempre almeno due come i petauri...perchè necessitano di stare in coppia :ok:
lo farò siiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
#22
domenica ci sara a genova la fiera di animali esotici, saranno presenti pure i ratty fancy, chi vuole farci un giro, dopo posto pure il nome, mi pare sia exotic qualcosa :hmm:
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
#23
Exoticanimalworld 12-13 giugno genova cotone congressi
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
#24
anch'io sono esperto di ratti da compagnia e assicuro che si possono tranquillamente anche due maschi, non puzzano affato, è vero marcano e se non pulisci regolarmente si sente odore ma non è fastidioso, ricordano i biscotti integrali e li adoro!!!
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
#25
sweetferret77 Wrote:anch'io sono esperto di ratti da compagnia e assicuro che si possono tranquillamente anche due maschi, non puzzano affato, è vero marcano e se non pulisci regolarmente si sente odore ma non è fastidioso, ricordano i biscotti integrali e li adoro!!!

coraggioso :o.o:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
#26
potrebbero fare aromi per pasticceria alla fragranza di piscio di ratto, e tutte le star di Hollywood si picchiano per comprare l'eau de ratten
#27
sweetferret77 Wrote:anch'io sono esperto di ratti da compagnia e assicuro che si possono tranquillamente anche due maschi, non puzzano affato, è vero marcano e se non pulisci regolarmente si sente odore ma non è fastidioso, ricordano i biscotti integrali e li adoro!!!

Sei un maschio? :o.o:
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
#28
quanto mi piacerebbero :vreiss: :vreiss: ma i ratti fancy sono più rari delle altre razze???

a me piacerebbe vedere le foto delle colorazioni,così so come sono.
Si potrebbe????
Grazie e a presto!
"Diamo dignità ai Betta!"
#29
Ciao ragazzi!

Oggi sono stata alla fiera di animali esotici a genova, era pieno di ratti fancy stupendi!!!
In particolare, dei ragazzi di uno stand avevano dei bellissimi ratti che lasciavano girare tranquillamente sui tavoli, vi segnalo il loro sito:

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.irattivostri.com/">http://www.irattivostri.com/</a><!-- m -->

Quelli grigi secondo me sono meravigliosi!
#30
che bel sito! Grazie davvero molto utile!!! Big Grin
"Diamo dignità ai Betta!"


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)