Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO ARRIVO!! :)
#11
A regà, stavo parlando del pappagallo io! Wink ovviamente skerzavo..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#12
Mr Simpax Wrote:A regà, ma che state a dì!
Sta signora la conosco da tanto tempo, e siccome veniva qua a torino, mi ha voluto regalare una calo..capito?!? :ok: :mrgreen:
E comunque ha fatto 5 anni di areonautica militare intensiva, è stata arruolata nell'esercizo venezuelano per 58 anni, ora è in pensione..
direi che va bene..
Mr Simpax Wrote:A regà, stavo parlando del pappagallo io! Wink ovviamente skerzavo..
:look:

Allora hai bevuto... manco te ricordi quello che hai scritto
Reply
#13
si, tutti 'sti discorsi, ma 'sto pappagallino del piffero, che fine ha fatto?! ci fa piacere che Mata Hari si goda la pensione, ma a noi, anzi, ad Abeis, interessava il pappagallo. Allora, te lo sei mangiato o no?! :hmm:
Reply
#14
salio Wrote:ma a noi, anzi, ad Abeis, interessava il pappagallo. Allora, te lo sei mangiato o no?! :hmm:
Confusedhifty:
Reply
#15
Allora, siamo seri, nei messaggi precedenti stavo scherzando (parlavo della calopsite per quanto riguarda esercito, pensione ecc... IRONIA! )
Scherzi a parte, ora sta calopsite è li nella sua gabbia-villa che si gode la vita.
Se ho tempo, vi posto qualche foto Wink
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#16
Mr Simpax Wrote:Se ho tempo, vi posto qualche foto Wink

ah, déjà vu :look:
Reply
#17
Ma che Dejavu e dejavu, nell'altro ho scritto che a breve posterò le foto, poi visto che oramai non frequento molto spesso qst forum, le foto non le ho postate più...ora saranno in qualche cartella sparsa nel portatile, SE le trovo è probabile che le metto, altrimenti no.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non vi aspettate una supercalopsite però, più o meno è così: http://www.inseparabile.it/public/forum/...site34.jpg
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#18
Sai che con tutti questi post che hai scritto, alla fine facevi prima a farle una foto e postarla direttamente xD
Reply
#19
salio Wrote:Sai che con tutti questi post che hai scritto, alla fine facevi prima a farle una foto e postarla direttamente xD
Già, però da più soddisfazione farvi aspettare... muhauahaua! :ok: :geek: Big Grin
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#20
si ma sul forum c'è gente con una certa età tipo ele...non puo aspettare ancora per molto asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)