Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
#1
ciao a tutti
mi chiamo samuele ho 21 anni e sono un appassionato di animali sopratutto esotici. infatti ne possiedo vari e in più un cockerino che gira per casa...
proprio ieri sono andato in un negozio specializzato di animali e ho visto in una gabbietta questo strano e simpatico animaletto.
sinceramente conoscevo lo scoiattolo volante ma di questo non avevo mai sentito parlare..
mi ha molto incuriosito anche vagando in internet sui video ho visto che è molto simpatico e lega molto con gli umani. da quel poco che ho capito deve stare in una gabbia che si sviluppa in altezza perchè sono arboricoli e non stanno bene se lasciati soli..a mio avviso questo non era tenuto benissimo perchè stava in una gabbietta molto piccola con un tronchetto senza neanche un nido dove nascondersi e solo come un cane...
mi piacerebbe acquistarlo,ma voi dite che starà male da solo? ho letto che se gli si dedicano un paio di ore al giorno lui sarà contento..ma volevo sentire prima qualche esperto...
ah dimenticavo..il rivenditore vuole 120 euro..come prezzo ci può stare???
Reply
#2
:welcome:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#3
come prezzo non è molto, ma se lo prendi trovagli un compagno/a.... come hai letto sono animali che devono stare in coppia.

Almeno due... studiati bene il sito e il forum, troverai tante cose interessanti su questi splenditi animaletti.
:welcome:
io sono Ele se hai bisogno chiedi pure ^^
Reply
#4
ciao benvenuto io sono nik....ha detto tutto abeis... :ok:

Samuelin0 Wrote:mi piacerebbe acquistarlo,ma voi dite che starà male da solo? ho letto che se gli si dedicano un paio di ore al giorno lui sarà contento..

marò dobbiamo capire dove sta scritta sta cosa che la dobbiamo deletare dal web...samuele puoi mettere il link così proveddiamo a modificare?...grazie :okok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
scusate dicevano 4 ore...comunque vedo che è molto meglio che stanno in coppia :ok:
Reply
#6
Samuelin0 Wrote:scusate dicevano 4 ore...comunque vedo che è molto meglio che stanno in coppia :ok:

nono.... non è meglio è d'obbligo....................! Wink
you can't have just only one..................
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
ciao samuele benventuto! coem prezzo 120 è onesto...ma come tutti ti hanno già detto...devono essere dueeeeeeeeee
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)