Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12/13 giugno 2010 fiera animali esotici a genova
#11
Evit@ Wrote:eh ragà sono nn so kuanti anni che cerchiamo di org l'incontro dei forumisti!
e alla fine non si fà nulla Confusedee:
Reply
#12
Evit@ Wrote:tu la devi smetttere di violentare nome menoria ricordi e carne del mio ragazzo! :roft:
e poi in ambo i casi (che gli piaccia o no) a me non sta bene! giù le zampe dal pisell....hem....dall'anima del mio uomo! asd :roft: asd :roft:


eh ragà sono nn so kuanti anni che cerchiamo di org l'incontro dei forumisti!


MIO MIOOOOO TUTTO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

oh vogliamo organizzarci tutti i napoletani? che poi al finale siamo io tu lia e sasy XD uhauhahuauha...no vabbè qualcun altro ci sta XD ...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#13
oh ragà... ma voi venite a sta fiera? no perkè io ci vado all' 80% quindi se qualcuno dovesse venire me lo dica no?! :ok:
madre natura ci ha fornito tutto ciò di cui avevamo necessità....ora le stiamo togliendo tutto con incredibile avarizia ed ingordigia.....VERGOGNA!!
Reply
#14
skaval Wrote:oh ragà... ma voi venite a sta fiera? no perkè io ci vado all' 80% quindi se qualcuno dovesse venire me lo dica no?! :ok:
io ci verrei..devo solo CONVINCERE la mia ragazza a 5ore di viaggio! (cosa molto improbabile) :noo:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#15
il mio ragazzo è stato convinto alle 8 ore di viaggio...commentando "è la volta buona che me ne torno a casa con un serpente" nik tu che dici? se andiamo tutti a genova per una giornata possiamo alloggiare nella casa al mare di manfr che dista 40 min da genova ma è molto grande e spaziosa...sarebbe carino! :wub:
Reply
#16
allora farò leggere questo post alla mia dolce metà! con uno scarto di 3 ore e la tipica frase:
VEDI AMORE LORO SI FANNO BEN 8 ORE DI VIAGGIO! :o.o:
la cosa inizia a rendersi piu appetibile... Confusedisi:
mi devo impegnare! :ninja:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#17
Evit@ Wrote:il mio ragazzo è stato convinto alle 8 ore di viaggio...commentando "è la volta buona che me ne torno a casa con un serpente" nik tu che dici? se andiamo tutti a genova per una giornata possiamo alloggiare nella casa al mare di manfr che dista 40 min da genova ma è molto grande e spaziosa...sarebbe carino! :wub:

ad una condizione...io e manfr dobbiamo andare in fiera mano nella mano e con delle magliette rosa con su scritto...manfredi: "io sto con lui, non con eva!" nick "io sto con manfredi che non sta con eva" eva "manfredi sta con nik e non con me!"...questi sono i termini Confusedisi:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#18
allora tutti in viaggio verso genova e oltre( kissà dove Confusedhifty: )....cmq tornando a noi....sarebbe figo trovarsi tutti a prendere qualcosa da bere assieme e andare a cazzeggiare alla fiera come.... gruppo "vacanze" petauri asd..... tutti con la maglia con su scritto: bla bla bla petauro bla bla bla....almeno ci si riconosce hihi...e poi ovviamente le proprie personalizzazioni... del tipo manfre bla bla bla...nic bla bla bla... etc etc......[ adoro usare i bla bla bla per abbreviare le cose] :olle:
madre natura ci ha fornito tutto ciò di cui avevamo necessità....ora le stiamo togliendo tutto con incredibile avarizia ed ingordigia.....VERGOGNA!!
Reply
#19
Mowgli Wrote:ad una condizione...io e manfr dobbiamo andare in fiera mano nella mano e con delle magliette rosa con su scritto...manfredi: "io sto con lui, non con eva!" nick "io sto con manfredi che non sta con eva" eva "manfredi sta con nik e non con me!"...questi sono i termini Confusedisi:

CONDIZIONE NEGATISSIMA!
E POI IO CON CHI STAREI? Confusedad:

ti depenno dall'org....e mi prendo sasy con baleniera annessa! XD
Reply
#20
mha... interessante.. magari....
il 29/30 c'è anche longarone.. credo di andarci
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)