Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12/13 giugno 2010 fiera animali esotici a genova
#1
per ki fosse interessato ho scoperto poco tempo fa ke per la prima volta sarà organizzata, per il 12-13/6 la prima fiera di animali esotici, ke si terrà a genova... questo è il link ke ho trovato.. <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.exoticanimalworld.it/w/media/pacchetti-bizorfun.pdf">http://www.exoticanimalworld.it/w/media ... zorfun.pdf</a><!-- m --> ...io penso ke un giretto andrò a farmelo... speriamo solo ke nn sia una delle solite torture di animali...perkè mi farebbe solo innervosire...
madre natura ci ha fornito tutto ciò di cui avevamo necessità....ora le stiamo togliendo tutto con incredibile avarizia ed ingordigia.....VERGOGNA!!
Reply
#2
Chissà se ci sarò ancora nel 20'010.... :uhmm: :uhmm: magari un pò decrepitina?? asd asd
[Image: sami.gif]
Reply
#3
Shawnee4ever Wrote:Chissà se ci sarò ancora nel 20'010.... :uhmm: :uhmm: magari un pò decrepitina?? asd asd
eh si! in effetti si potrebbe organizzare bene un viaggio interstellare o quanto meno attendere l'invenzione della macchina del tempo! cosi la vedremo tranquilli e senza essere DECEDUTI! ahahah
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#4
behs e organizziamo ci andrei!il mio boy ha casa a genova! :ok:
Reply
#5
io credo proprio di andarci... oltretutto è il mio compleanno :ahsisi: .... ed è il giorno in cui finirò sta maledetta scuolaaaaaaaaaaaa.... o almeno...dovrò "solo" fare l'esame... azz...
madre natura ci ha fornito tutto ciò di cui avevamo necessità....ora le stiamo togliendo tutto con incredibile avarizia ed ingordigia.....VERGOGNA!!
Reply
#6
mi sà che genova è lontanuccia rispetto a udine! :grr:
se mi prende il matto! carico moglie in macchina e partiamo!
SAREBBE BELLO PRENDERE QUESTA OPPORTUNITÀ PER ORGANIZZARE UN INCONTRO DEGLI UTENTI DEL FORUM?! (io la butto lì) asd
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#7
skaval Wrote:....ed è il giorno in cui finirò sta maledetta scuolaaaaaaaaaaaa.... o almeno...dovrò "solo" fare l'esame... azz...

auguroni... da qui al 20010 (ventimiladieci) sò un sacco di anni XD
bono studio asd
Reply
#8
hihi errore ti trascrizione XD
madre natura ci ha fornito tutto ciò di cui avevamo necessità....ora le stiamo togliendo tutto con incredibile avarizia ed ingordigia.....VERGOGNA!!
Reply
#9
Evit@ Wrote:behs e organizziamo ci andrei! IL BOY DI NIK OVVERO MANFREDI ha casa a genova! :ok:

ecco ora va meglio
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#10
tu la devi smetttere di violentare nome menoria ricordi e carne del mio ragazzo! :roft:
e poi in ambo i casi (che gli piaccia o no) a me non sta bene! giù le zampe dal pisell....hem....dall'anima del mio uomo! asd :roft: asd :roft:


eh ragà sono nn so kuanti anni che cerchiamo di org l'incontro dei forumisti!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)