Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chioccia Agy...Ritenta.........
#21
Mowgli Wrote:silvia se vedi un piatto di pasta come fai a capire che è cibo? lo mangi... :look:
io li avrei usati per fare i capelli alle bambole asd
Reply
#22
abeis Wrote:
Mowgli Wrote:silvia se vedi un piatto di pasta come fai a capire che è cibo? lo mangi... :look:
io li avrei usati per fare i capelli alle bambole asd
vabè...nn importa...

Grazie comunque delle risposte.
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#23
abeis Wrote:
Mowgli Wrote:silvia se vedi un piatto di pasta come fai a capire che è cibo? lo mangi... :look:
io li avrei usati per fare i capelli alle bambole asd

anche io :naso:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#24
agi non devi fare niente...se lo mangiano da soli...come ti disse beppe al massimo fai che il tuo dito "becchi" il mangiare
Reply
#25
abeis Wrote:
Mowgli Wrote:silvia se vedi un piatto di pasta come fai a capire che è cibo? lo mangi... :look:
io li avrei usati per fare i capelli alle bambole asd
certo, fate pure gli spiritosi Confusedee:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#26
Silviettina... ma non ti ricordi nulla del post dell'altra volta tie ra stato spiegato tutto.... cos'è che non ti torna chiaro.
1) quando l'uovo si schiude vanno tenuti per 48 ore al caldo sotto la lampada... attenta che non si troppo forte se nò li cuoci.
2) le prime 24 h ore non mangiano .... cosa normalissima.
3) metti una ciotola del cibo con mangime del primo periodo per polli euna ciotola d'acqua... e con il dito picchietti sul cibo.... non sono stupidi lo sanno per istinto
4) usa solo un panno di lana e lo metti sul fondo dove dorme... non lo coprire troppo altrimenti soffoca
5) quanto lo pui tenere in mano ... qualche minuto

Che te manca che vuoi sapere... il pulcino è l'animale più semplice al mondo da allevare dopo 24 h diventa automono... mangia e beve da solo... non gli devi fare nulla.

Ah dimenticavo... se il pulcino pigola sempre è perchè ha fame...sete... freddo.. o si sente solo
Reply
#27
abeis Wrote:Silviettina... ma non ti ricordi nulla del post dell'altra volta tie ra stato spiegato tutto.... cos'è che non ti torna chiaro.
1) quando l'uovo si schiude vanno tenuti per 48 ore al caldo sotto la lampada... attenta che non si troppo forte se nò li cuoci.
2) le prime 24 h ore non mangiano .... cosa normalissima.
3) metti una ciotola del cibo con mangime del primo periodo per polli euna ciotola d'acqua... e con il dito picchietti sul cibo.... non sono stupidi lo sanno per istinto
4) usa solo un panno di lana e lo metti sul fondo dove dorme... non lo coprire troppo altrimenti soffoca
5) quanto lo pui tenere in mano ... qualche minuto

Che te manca che vuoi sapere... il pulcino è l'animale più semplice al mondo da allevare dopo 24 h diventa automono... mangia e beve da solo... non gli devi fare nulla.

Ah dimenticavo... se il pulcino pigola sempre è perchè ha fame...sete... freddo.. o si sente solo
ok...grazie mille...
qst cose le ho applicate con Calimero ma nn succedeva nulla :emo_pic_105:
Perchè??
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#28
agisna Wrote:ok...grazie mille...
qst cose le ho applicate con Calimero ma nn succedeva nulla :emo_pic_105:
Perchè??

Evidentemente avevi sbagliato qualcosa ^^
Reply
#29
abeis Wrote:
agisna Wrote:ok...grazie mille...
qst cose le ho applicate con Calimero ma nn succedeva nulla :emo_pic_105:
Perchè??

Evidentemente avevi sbagliato qualcosa ^^
:?: ma cosa?
credo di averlo tenuto trpp in mano :timido:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#30
la prima regola con i volatili è tenerli in mano il meno possibile...
ma tu vuoi proprio ucciderla sta povera bestia!?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)