Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amore e animali esotici
#21
Mowgli Wrote:marò jèè io ho il terrore di aprire i tuoi post XD
E perché mai hai il terrore???

Mowgli Wrote:comunque ma scusate che ci sta da discutere ognuno esprime le proprie idee...se io non condivido quello che pensa eva perchè devo rimproverarla...?stessa cosa opposta...
Non concordo, ma capisco ciò che intendi dire. Se uno esprime le sue idee e a queste idee ci crede deve sbattersi per esse. Ci sono dei limiti ( ma su questo chiedi ad altri perché io non li rispetto mai ). Ma vale la pena sbattersi, poi oh finito il discorso finito il litigio.

Mowgli Wrote:io voglio capire se ho ragione...ma apprezzo piu avere torto sinceramente...perchè almeno se ho torto significa che ho cose nuove da imparare...voi dite che gli animali soffrono... :ok: avrò modo di rifletterci :l0l:
Bravo, questo è lo spirito giusto. Mica come faccio io che dico io ho ragione e voi torto, e siete tutti dei cazzoni...

Ah Nick cmq sul fatto che gli animali soffrono inizia già a pensarci perché io ho ragione e tu torto e sei un cazzone!

Mowgli Wrote:ps: jè se per caso ti trovi in una cella con megan fox...hai il mio numero...chiamami non si sa mai finisce che vi annoiate da soli hauauauhauhauhauhauhahuaa

Non contarci, sul fatto che ti chiamerò non sul fatto della cella con Megan... :eheh:

Cmq dico troppe volte "non concordo". Perché non concordo mai! Devo trovare un altra cosa da dire quando uno dice una cosa che è per me una scemenza... mmm cosa direbbe il dr.Cox... mmm.. Vabbé vi farò sapere...
Reply
#22
RadioRadianti7 Wrote:O.T io porto la telecamera e ci buttiamo su questo tipo di commercio XD ( chiedo venia x il mio o.t. ,,, ma siamo in o.t come zona... e poi è solo il mio primo o.t. :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: ) XD fine o.t

Tu sei il benvenuto, basta che porti la roba che ti sei pippato prima di scrivere sto post...
Reply
#23
AnotherJerry Wrote:Non contarci, sul fatto che ti chiamerò non sul fatto della cella con Megan... :eheh:

Cmq dico troppe volte "non concordo". Perché non concordo mai! Devo trovare un altra cosa da dire quando uno dice una cosa che è per me una scemenza... mmm cosa direbbe il dr.Cox... mmm.. Vabbé vi farò sapere...
solo solo x questooooo.... nn so.. sei diventato il mio migliore amico di questo forum :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
Reply
#24
AnotherJerry Wrote:
RadioRadianti7 Wrote:O.T io porto la telecamera e ci buttiamo su questo tipo di commercio XD ( chiedo venia x il mio o.t. ,,, ma siamo in o.t come zona... e poi è solo il mio primo o.t. :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: ) XD fine o.t

Tu sei il benvenuto, basta che porti la roba che ti sei pippato prima di scrivere sto post...


nono sono contro il pippare... preferisco l'endovena XD come direbbe burney Gumble... " INNIETTATEMELA DIRETTAMENTE NELLE VENE " XD aahahah
Reply
#25
Vabbé io sono interessato alla natura chimica della sostanza, non alle modalità di somministrazione. Se la porterai, e se sopravviverai alla marea di stronzate che poi dirò, saremo anche amici nel forum. Fine O.T. Perché poi va in vacca uno dei rari topic interessanti, inoltre aspetto risposte da tipo 3 persone ancora...
Reply
#26
AnotherJerry Wrote:Vabbé io sono interessato alla natura chimica della sostanza, non alle modalità di somministrazione. Se la porterai, e se sopravviverai alla marea di stronzate che poi dirò, saremo anche amici nel forum. Fine O.T. Perché poi va in vacca uno dei rari topic interessanti, inoltre aspetto risposte da tipo 3 persone ancora...
mi sento usato cn questo tuo " porta la roba " -.- eheh... cmq attualmente nn mi sbilancio sulla discussione.. infondo entrambi hanno un po ragione... difficile ( e secondo me anche stupido ) pensare che qualcuno abbiamo soltanto ragione o torto !!
Reply
#27
jè ti rispondo tra dopo cena XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#28
Mowgli Wrote:jè ti rispondo tra dopo cena XD
ma anche domani dopo la colazione buahahahaahahaaa :roft: :roft: :roft: :roft: :roft:
Reply
#29
RadioRadianti7 Wrote:
AnotherJerry Wrote:Non contarci, sul fatto che ti chiamerò non sul fatto della cella con Megan... :eheh:

Cmq dico troppe volte "non concordo". Perché non concordo mai! Devo trovare un altra cosa da dire quando uno dice una cosa che è per me una scemenza... mmm cosa direbbe il dr.Cox... mmm.. Vabbé vi farò sapere...
probabilmente direbbe qualcosa tipo:
immagino che potrei sciorinare una lista delle cose di cui mi interessa quanto quello che dici vediamo..Le diete ipocaloriche, Michael Moore, il Congresso Nazionale dei Repubblicani, la Kabbalah, tutto ciò che ha a che fare con la Kabbalah, la tv al plasma, le figlie di Bush, le connessioni wireless, la serie OC, l'Onu, il riciclaggio, Danny Gans, i Grammy's latino-americani, i Grammy's veri, quel dormiglione di Jeff dei Wiggles, le paghe degli Yankees, tutti i Repubblicani, tutti i Democratici, tutti gli ospiti dei Talk Show, tutto quello che c'è sulla Terra, tutto nell'Universo, tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto, tutto ciò che esiste passato presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta... Oh e anche Hugh Jackman!
:roft:


cox forever
Reply
#30
Allò o tu sei così malata da sapere lo sproloquio di Cox a memoria ( perché lo hai detto giusto, almeno le parti che ricordo io )

Oppure sei così malata da aver cercato il filmato su you tube...

Insomma tu sei malata.

Cmq troppo lungo, io pensavo a qualcosa tipo vi stramegaodio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)