Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutiamo Mr Simpax su iFocus! :)
#11
Simpax non è per male.. ma qui ti fanno un favore! ANCHE ESSENDO IN OFF-TOPIC QUESTO TIPO DI POST SAREBBE REPUTATO "SPAM" IN ALTRI LUOGHI!

ps= anche io ci sono su IFOCUS però da buon utente di un FORUM ho evitato di aprire un POST o quanto meno di scrivere il mio LINK nel tuo di POST,perchè si sà che vengono reputati SPAMMERS chi li apre.. ma non nel tuo caso perchè come ben sappiamo tu sei:
TAMPAX*GUTALAX*SINFLEX! :ok:
devi fare una statuetta ai MOD per quante volte ti hanno GRAZIATO! :clap: :ave:
pensa se ci fossimo stati tutti su IFOCUS.. tutti a chiedere favori e a incollare link del sito e di qualsiasi altro sito a "premi"ecc.. non lo reputeresti SPAM quello?!
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#12
ma scusa....allò io sono la prima a non sopportare le sparate del cavolo di ognuno di voi (generalizzo) mo dico se i mod o gli utenti anziani non gli hanno detto nulla...che ve ne frega a voi???domani sarete voi a fare qualche cosa sbagliata e verrà cmq usata "clemenza" perchè non siamo un forum bellicoso. la sezione off topic è messa appunto x parlare di tutto quello che non è attinente ai nostri petauri per cui se io voglio aprre un post tipo "consigliatemi un tatuaggio-aiutatemi a scegliere un nome per mio figlio-la fidanzata di mia figlia è un'imbecille-che ne pensate della deriva dei contineti...etc etc..." lo posso fare...e se io fossi simpax vi avrei già risposto una schifezza xkè l'avete aggredito senza nessun motivo...quindi per cortesia....le cazziate lasciatele ai moderatori....o al massimo a noi vecchi,

punto e fine del discorso,il topic parla di aiutarlo,il primo che mi replica dicenda qualche cazzata riceverà una macumba...rispondessero solo quelli che lo vogliono aiutare.
Confusedurprice:
Reply
#13
Evit@ Wrote:ma scusa....allò io sono la prima a non sopportare le sparate del cavolo di ognuno di voi (generalizzo) mo dico se i mod o gli utenti anziani non gli hanno detto nulla...che ve ne frega a voi???domani sarete voi a fare qualche cosa sbagliata e verrà cmq usata "clemenza" perchè non siamo un forum bellicoso. la sezione off topic è messa appunto x parlare di tutto quello che non è attinente ai nostri petauri per cui se io voglio aprre un post tipo "consigliatemi un tatuaggio-aiutatemi a scegliere un nome per mio figlio-la fidanzata di mia figlia è un'imbecille-che ne pensate della deriva dei contineti...etc etc..." lo posso fare...e se io fossi simpax vi avrei già risposto una schifezza xkè l'avete aggredito senza nessun motivo...quindi per cortesia....le cazziate lasciatele ai moderatori....o al massimo a noi vecchi,

punto e fine del discorso,il topic parla di aiutarlo,il primo che mi replica dicenda qualche cazzata riceverà una macumba...rispondessero solo quelli che lo vogliono aiutare.
Confusedurprice:
Eva prima di sparare allora visto che nik è il tuo "pupillo" parlane con lui... poi magari se ne ri parla..
cmq io non sto aggredendo nessuno.. SIMPAX sà benissimo che io lo sprono e lo porto al limite! :eheh:
una cosa è se si chiede aiuto su un consiglio o su questioni off topic..questa è ben diversa! A PARERE MIO SE DOVESSI APRIRE UN POST PER TUTTI I CONCORSI ON LINE A CUI SONO ISCRITTO CHIEDENDO DI VOTARMI ECC.. RIEMPIREI LA SEZIONE OFF TOPIC DI RICHIESTE.... E LI PARTIREBBE LA FOLLA CON I FORCONI...
io lo dicevo per lui.. qui è accettato.. in altri forum ti sgozzano se lo si fà..
anche io l'ho votato.. ma ciò non toglie che volessi avvisarlo che in altri lidi è reputato SPAM. punto.
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#14
Mowgli Wrote:vabbé dai salio siamo in off-topic :ok:

runner cosa ho scritto qua?...non è spam...punto e basta e non voglio commenti di alcun altro genere sono stato chiaro? qua il MOD sono io e IO DECIDO se e spam o no e IO faccio CAZZIATE se NECESSARIO...e questa è l'ultima volta che voglio leggere ramanzine inutili da persone che non hanno l'autorità per farlo....mo m'avete proprio rotto...voglio fa il clemente...voglio fa il buono...ho sorvolato fin troppo...MO BASTA
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#15
Mowgli Wrote:
Mowgli Wrote:vabbé dai salio siamo in off-topic :ok:

runner cosa ho scritto qua?...non è spam...punto e basta e non voglio commenti di alcun altro genere sono stato chiaro? qua il MOD sono io e IO DECIDO se e spam o no e IO faccio CAZZIATE se NECESSARIO...e questa è l'ultima volta che voglio leggere ramanzine inutili da persone che non hanno l'autorità per farlo....mo m'avete proprio rotto...voglio fa il clemente...voglio fa il buono...ho sorvolato fin troppo...MO BASTA
partiamo dal fatto che nessuno ha cazziato nessuno.. ho letto cosa hai scritto.. appunto ho detto che deve farvi una statua proprio per quello.. perche gli avete permesso tante cose!
io a eva ho detto di parlarne con te ma inteso per il curriculum di post aperti da lui! Tongue
a me di cazziare simpax o di fare ramanzine me ne sbatte altamente.. tanto meno di fare il PSEUDO-MOD.
era una precisazione sul fatto che salio ha detto corretto.
sarebbe spam.
se lo si permette è un altro paio di maniche.
cmq vi lascio fare il vostro e io me ne torno al mio.
Simpax non c'è bisogno di dirti che non era un attacco nei tuoi confronti vero?!
ciao,.
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#16
imho ci stiamo facendo troppe seghe mentali, ogni volta per ogni stronzatina si rischia di linciarci a vicenda. È spam? si! È tollerata? si! bene, meglio per simpax, non c'è bisogno di incazzarci anche per queste cose, chi vuol votare voti, chi non vuol farlo come me, non lo faccia, non possiamo scrivere GB di roba anche per questa cazzata. Avrò sbagliato io a far notare che era SPAM, e se per ogni cosa, si devono incazzare 4 persone, sarà meglio non frequentare più l'off-topic
Reply
#17
3runner Wrote:Eva prima di sparare allora visto che nik è il tuo "pupillo"


attento...io non sparo...se sparassi credimi....lo avvertiresti Confusedurprice:
Reply
#18
Evit@ Wrote:
3runner Wrote:Eva prima di sparare allora visto che nik è il tuo "pupillo"


attento...io non sparo...se sparassi credimi....lo avvertiresti Confusedurprice:
:zip: cosi nessuno ha qualcosa da controbattere... e si torna a "VOTARE".
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#19
Evit@ Wrote:
3runner Wrote:Eva prima di sparare allora visto che nik è il tuo "pupillo"

attento...io non sparo...se sparassi credimi....lo avvertiresti Confusedurprice:

Quoto...una volta all'uni all'improvviso una puzza atroce...tipo cadavere e uova marce...tutti pensavamo che era qualche animale morto...e invece no...eva aveva sparato...c'era addirittura gente a cui si levava la pelle da dosso...uno spettacolo atroce... Confusedad:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#20
Weilà raga! ..appena sono entrato avete scritto un macello di roba...
Innanzitutto oramai Eva è la mia dea, sono devoto a lei...( anche perchè se non lo fossi ha la katana da uasare, quindi...)..è sempre gentile con me...,mi capisce.., ..mitica Eva!!
Poi, Runner..oramai io e te siamo c*lo e camicia ( io la camicia però, lasciami almeno quella XD ) ...hahah!
Io avevo aperto questo topic se volevate darmi una mano su iFocus ( *se volevate= se volete farlo, non siete obbligati) ...
Ora basta scaldare la situazione..ritorniamo i noi..

Grazie a tutti!01 :ave: :love1:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)