Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro!
#11
Shawnee4ever Wrote:
Mr Simpax Wrote:Ok, Evit@ l'ho messa, anche la tua Shaw! Smile Big Grin :ok:


Prima però potevi chiedere i diritti d'autore..... :hmm: :hmm: :hmm:
nuoooooooooooooo levare subito mia gif!nessuno dovere avere al gif della padrona et regina del forum!
Reply
#12
Evit@ Wrote:
Shawnee4ever Wrote:
Mr Simpax Wrote:Ok, Evit@ l'ho messa, anche la tua Shaw! Smile Big Grin :ok:


Prima però potevi chiedere i diritti d'autore..... :hmm: :hmm: :hmm:
nuoooooooooooooo levare subito mia gif!nessuno dovere avere al gif della padrona et regina del forum!
Tu dare permesso me di lasciare tua gif qui? Io dare te somma molto alta per quella gif... :mrgreen:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#13
tu dimentica
:nonono:
io uccide te maniera brutalissima
:ooh:
asd
Reply
#14
Evit@ Wrote:tu dimentica
:nonono:
io uccide te maniera brutalissima
:ooh:
asd
Io allora preparare alla lotta..tu decidere dove e quando.. asd asd
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#15
tu perde...crede me!
io affiancata da mille mila soldati che tu non può sconfiggere...comandati dal generale "nicholaus",diretti dallo stratega tattico "mauritius" e affiancati da tutto il manipolo di stregoni della rete diretti da "elenoreas"....e poi la forze ed il vigore del dio "andretious" veglia su d noi!

leva la gif Confusedurprice:
XD
Reply
#16
Evit@ Wrote:tu perde...crede me!
io affiancata da mille mila soldati che tu non può sconfiggere...comandati dal generale "nicholaus",diretti dallo stratega tattico "mauritius" e affiancati da tutto il manipolo di stregoni della rete diretti da "elenoreas"....e poi la forze ed il vigore del dio "andretious" veglia su d noi!

leva la gif Confusedurprice:
XD

bene sul libro di tossicologia aggiungero sotto la voce di intossicazione da cioccolato:

-fervida immaginazione e fantasia
- schizofrenia cronica
- deambulazione ambigua pensando di portare un cane al guinzaglio...ef mi dispiace ma io all'uni ti assecondavo solo...io sto setter non lo vedevo...ma sicura che non sia come il cane di jack skellington? :S :S :S
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#17
Evit@ Wrote:tu perde...crede me!
io affiancata da mille mila soldati che tu non può sconfiggere...comandati dal generale "nicholaus",diretti dallo stratega tattico "mauritius" e affiancati da tutto il manipolo di stregoni della rete diretti da "elenoreas"....e poi la forze ed il vigore del dio "andretious" veglia su d noi!

leva la gif Confusedurprice:
XD
Ok, io inchinarmi davanti a tua forte potenza...ave regina evit@!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#18
Mowgli Wrote:
Evit@ Wrote:tu perde...crede me!
io affiancata da mille mila soldati che tu non può sconfiggere...comandati dal generale "nicholaus",diretti dallo stratega tattico "mauritius" e affiancati da tutto il manipolo di stregoni della rete diretti da "elenoreas"....e poi la forze ed il vigore del dio "andretious" veglia su d noi!

leva la gif Confusedurprice:
XD

bene sul libro di tossicologia aggiungero sotto la voce di intossicazione da cioccolato:

-fervida immaginazione e fantasia
- schizofrenia cronica
- deambulazione ambigua pensando di portare un cane al guinzaglio...ef mi dispiace ma io all'uni ti assecondavo solo...io sto setter non lo vedevo...ma sicura che non sia come il cane di jack skellington? :S :S :S


ESISTE!!!TI DICO CHE ESITEEEEEE
Reply
#19
si cugina lo so che esiste l'intossicazione da cioccolato...pure quella da caffé...e tu le hai prese entrambe... XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)