Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eyyyyyyy....ciao a tuttiiiiiiiii
#31
Haruka89 Wrote:Acquistare e allevare animali porta sacrifici....con i soldi della vendita almeno secondo me ti rifai un pò di quei sacrifici ...

Diciamo che con quello che ci ricavi si e no ci vai paro con le spese per l'alimentazione....
Diciamo che chi li vende ad un prezzo onesto cerca di rientare un pò sulle spese.

Mantenere dei petauri ha un costo molto elevato ... soprattutto per chi è all'inizio, pensa solo l'acquisto della voliera.... è già una bella spesa.
#32
Haruka89 Wrote:Guarda uno può aver anche capito il tuo discorso...resta il fatto che non sta in piedi.
Avremo pur capito dove vuoi arrivare..... ma tu non hai capito niente di quello che ti è stato detto.
Acquistare e allevare animali porta sacrifici....con i soldi della vendita almeno secondo me ti rifai un pò di quei sacrifici ed è giusto come dice mowg che le cose tutte le cose abbiano un valore
e che se tutti regalassimo la gente prenderebbe di tutto e di più per poi buttarli via...
cmq va bbè
ognuno la pensa come vuole...

posso assicurarti che a me delle spese x un animale non interessa niente...io x un animale,sono disposta a spendere tanto...più di quanto pensate...forse x voi magari è diverso,il tuo discorso di:<con i soldi della vendita almeno secondo me ti rifai un pò di quei sacrifici>,è giusto,su questo sono daccordo...ma x me è diverso,ripeto,nn me la sento di vendere un' animale,nn fa parte dei miei modi...comunque,grazie ugualmente :ok:
#33
Haruka89 Wrote:che se tutti regalassimo la gente prenderebbe di tutto e di più per poi buttarli via...
Era quello che volevo dire pure io! ..se la cosa , in questo caso l'animale, verrebbe regalato, le persone ne prenderebbero più di quanto si possono permettere e così facendo terrebbero gli animali in condizioni mostruose, portando buona parte degli individui alla morte..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
#34
Esatto!
peccato che non siamo tutti uguali....c'è anche gente così purtroppo.

L'unica spiegazione logica è che è ricca...perchè una persona che lavora e guadagna con il sudore della fronte non parlerebbe così...
questo è anche uno dei motivi per cui parlo così e me la prendo.

C'è gente come noi che lavora tutta una vita tante ore e fa sacrifici per mantenere queste bestiole.
E sinceramente tutto quello che mai mi verrebbe in mente è regalarli....visto i sacrifici che faccio per mandarli avanti con quel poco che ho.
E io dovrei ammazzarmi di sacrifici per gente che regala e vuole tutto gratis...

Sarà ricca secondo me....è beata lei che non ha problemi di soldi che ti devo dire Simpax
"Diamo dignità ai Betta!"
#35
E tu con questo discorso.... ci vieni a dire che tu non venderesti mai un animale...
però vuoi una coppia di petauri in regalo.... (nemmeno a prezzo modico) IN REGALO...
O non capisco io bene l'italiano perchè sono extracomunitaria, oppure pretendi che qualcuno dall'anima pia, pensa, "ma si questa qui è una a posto e le regalo una bella coppietta in regalo"
e visto che ci sei... chiedi una bella voliera grande... con tutti gli accessori, nidi vari, e un bel buono spesa per la frutta e cibo....


CHIUDO QUI CHE E' MEGLIO.....
[Image: sami.gif]
#36
Shawnee4ever Wrote:O non capisco io bene l'italiano perchè sono extracomunitaria.....
Lol
#37
Haruka89 Wrote:Esatto!
peccato che non siamo tutti uguali....c'è anche gente così purtroppo.

L'unica spiegazione logica è che è ricca...perchè una persona che lavora e guadagna con il sudore della fronte non parlerebbe così...
questo è anche uno dei motivi per cui parlo così e me la prendo.

C'è gente come noi che lavora tutta una vita tante ore e fa sacrifici per mantenere queste bestiole.
E sinceramente tutto quello che mai mi verrebbe in mente è regalarli....visto i sacrifici che faccio per mandarli avanti con quel poco che ho.
E io dovrei ammazzarmi di sacrifici per gente che regala e vuole tutto gratis...

Sarà ricca secondo me....è beata lei che non ha problemi di soldi che ti devo dire Simpax

ti assicuro che nn sono ricca proprio x niente,e non ti permetto di dire certe cose...hai capito?..guarda che io lavoro,e nn guadagno molto...e quello che guadagno,me lo spendo x me e x quello di cui hanno bisogno i miei animali...
#38
Shawnee4ever Wrote:E tu con questo discorso.... ci vieni a dire che tu non venderesti mai un animale...
però vuoi una coppia di petauri in regalo.... (nemmeno a prezzo modico) IN REGALO...
O non capisco io bene l'italiano perchè sono extracomunitaria, oppure pretendi che qualcuno dall'anima pia, pensa, "ma si questa qui è una a posto e le regalo una bella coppietta in regalo"
e visto che ci sei... chiedi una bella voliera grande... con tutti gli accessori, nidi vari, e un bel buono spesa per la frutta e cibo....


CHIUDO QUI CHE E' MEGLIO.....

mi sa che allora nn sai leggere x niente...ho scritto che se kualcuno è intenzionato a regalarlo ok...xk x le cure,il cibo e il resto ci penso io...prima di parlare,leggi bene,e poi parli :roft:
#39
valentina c. Wrote:grazieeeeeeeeeeeeee Wink kmq cerco un solo petauro,ma se posso tenerne 2 femmine o 2 maschi va bene Smile xo io nn compro animali,sia ben chiaro...mi piacciono tantissimo,e ci tengo troppo...ho anche 3 cani...credo che chi dice di amare gli animali,e poi li vende o li compra,è una xsona falsa...su cure,cibo,e tutto quello che serve ad un animale,sono disposta a spendere qualsiasi cifra...io cerco un petauro (o 2 dello stesso sesso) in regalo...xo nei dintorni,x nn creare problemi con la spedizione...potreste aiutarmi a trovarli? :ok:

Forse dovresti rileggere quello che hai scritto tu...
[Image: sami.gif]
#40
Shawnee4ever Wrote:
valentina c. Wrote:grazieeeeeeeeeeeeee Wink kmq cerco un solo petauro,ma se posso tenerne 2 femmine o 2 maschi va bene Smile xo io nn compro animali,sia ben chiaro...mi piacciono tantissimo,e ci tengo troppo...ho anche 3 cani...credo che chi dice di amare gli animali,e poi li vende o li compra,è una xsona falsa...su cure,cibo,e tutto quello che serve ad un animale,sono disposta a spendere qualsiasi cifra...io cerco un petauro (o 2 dello stesso sesso) in regalo...xo nei dintorni,x nn creare problemi con la spedizione...potreste aiutarmi a trovarli? :ok:

Forse dovresti rileggere quello che hai scritto tu...

scusa,ma vuoi gli occhiali?guarda cosa ho scritto e poi vedi che nn sai leggere...(su cure,cibo,e tutto quello che serve ad un animale,sono disposta a spendere qualsiasi cifra..[b].io cerco un petauro (o 2 dello stesso sesso) in regalo)...nn mi sembra di aver preteso,ho solo chiesto...ti consiglio le lenti da 1 x gli occhiali... :mha:


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)