08-03-2010, 03:08 PM
huahhahahahhahahahaaaaaaaaaaaaa.... bella foto nik :ok:
Sono nati i capretti!
|
08-03-2010, 03:08 PM
huahhahahahhahahahaaaaaaaaaaaaa.... bella foto nik :ok:
08-03-2010, 07:40 PM
Mowgli Wrote:Ma dai Mow! asdMr Simpax Wrote:LucaPython Wrote:Foto?? :eheh:ok, poi gliele faccio (a tutti 7 ) e le posto qui :ok: A parte gli scherzi, poi vi posterò le vere (e serie) foto :ok: asd
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
12-03-2010, 07:20 PM
Pessimo Mow :nonono: XD
Belli i caprettini :wub:
15-03-2010, 12:57 PM
raga sono decisamente cresciuti, ora si riesce bene a distinguere da lontano i maschi e le femmine :ok:
05-04-2010, 01:58 PM
ma li terrai o finiranno al macello??????''' :? :? :? :?
05-04-2010, 10:02 PM
No no state tranquilli..i 7 caprettini stanno benissimo e sono vivi...
Non andranno al macello, staranno con le loro madri.. :ok:
01-02-2011, 06:57 AM
Mowgli Wrote:Mr Simpax Wrote:LucaPython Wrote:Foto?? :eheh:ok, poi gliele faccio (a tutti 7 ) e le posto qui :ok: ahahahaahhaa Io ho gia sbucciato le patate.... Dai non è per essere cattivi ma qui a Roma non è semplice trovare un capretto in macelleria. Solo abbacchi! E tra abbacchio e capretto c'è la stessa differenza tra spumante e champagne!. Ma poi io credo che per un capretto essere cucinato a dovere, magari in umido, e finire in una bella tavolata tra amici accompagnato da una bella bottiglia di Merlot sia una morte nobile in fondo. La vita da capra non è poi tanto esaltante!
L'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
« Next Oldest | Next Newest »
|