24-02-2010, 03:46 PM
salio Wrote:adesso pare il cugino con le orecchie a sventola di gollum, notate la somiglianza...XD
comunque si... con il pelo è più carino
![Confused Confused](http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/images/smilies/confused.gif)
Aye-aye
|
24-02-2010, 03:46 PM
salio Wrote:adesso pare il cugino con le orecchie a sventola di gollum, notate la somiglianza...XD comunque si... con il pelo è più carino ![]()
24-02-2010, 04:43 PM
3runner Wrote:a me non fà poi cosi tanto schifo! :ugeek:ma che ammoreee :wub: che ddolceeeee tenero quoto 3! è troppo brutto per non essere adorabile....! è talmente l'antitesi del gradevole che per elevazione a potenza diventa "stupendo" :naso: ........ asd
24-02-2010, 04:45 PM
nasoftz Wrote:3runner Wrote:a me non fà poi cosi tanto schifo! :ugeek:ma che ammoreee :wub: che ddolceeeee tenero asd come Pinuccio XD
24-02-2010, 05:26 PM
oddio :o.o: gli occhi fanno impressione :o.o:
10-03-2010, 01:34 AM
CHE SGORBIO!!!!!
11-05-2010, 09:06 PM
hahahahaha no...un mi garba per nulla!!!è proprio bruttino poerello!!!ci credo che pensano sia un presagio di morte...però non merità l'estinzione,nessun animale lo meriterebbe,questo sgorbio non fà eccezione! XD
Honey T Wrote:CHE SGORBIO!!!!!hahahah hai ragionee
Sono un essere umano che cerca d'essere più umano imparando dagli animali.
11-05-2010, 10:19 PM
Mr Simpax Wrote:L' Aye-Aye (Daubentonia madagascariensis) è considerato uno dei più particolari animali del mondo...per cibarsi, per esempio delle larve Madagascar, prima crea una fessura nel legno con i denti aguzzi, e poi con il lungo dito medio, estrae le larve..per localizzarle da dei colpetti sul legno con il lungo arto e poi le estrae. ....... glom! a me ricorda "ghizmo" ve lo ricordate?il mogway del film gremlins..... è orrendo in queste foto ma peloso-vaporoso è meglio fidatevi!
01-06-2010, 02:22 AM
nasoftz Wrote:3runner Wrote:a me non fà poi cosi tanto schifo! :ugeek:ma che ammoreee :wub: che ddolceeeee tenero Non ho capito che hai scritto, ma mi pare c'habbia senso, Quoto a pieno |
« Next Oldest | Next Newest »
|