Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
servizio striscia la notizia!!!!!
#11
Shawnee4ever Wrote:
LucaPython Wrote:Lo stesso identico fatto è accaduto sul sito <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.aziendanaturaviva.com">http://www.aziendanaturaviva.com</a><!-- m -->
spedivano rettili vivi in pacchi non autorizzati, sda bartolini e gls.
E naturalmente avevano gli animali ridotti male, tipo 10 iguane di 50 cm in un terrario poco riscaldato,
30x30..
Non lo fanno per passione , ma per lucro e se vai ad indagare , gli animali manco gli piacciono asd

Non c'è niente da ridere... Scusami... ma se c'è ancora chi spedisce un animale, è perchè la gente anche se desidera un animale particolare NON E' DISPOSTA A SPOSTARSI PER PIÙ DI 200KM ANDATA E RITORNO!!! Se non si riesce a trovare un tuo pet nella propria zona ... meglio lasciar perdere!!!
:grr:
Shaw, secondo me ha sbagliato ad inserire la faccina...in quanto veramente non c'è niente da ridere.. :|
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#12
Mr Simpax Wrote:
Shawnee4ever Wrote:
LucaPython Wrote:Lo stesso identico fatto è accaduto sul sito <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.aziendanaturaviva.com">http://www.aziendanaturaviva.com</a><!-- m -->
spedivano rettili vivi in pacchi non autorizzati, sda bartolini e gls.
E naturalmente avevano gli animali ridotti male, tipo 10 iguane di 50 cm in un terrario poco riscaldato,
30x30..
Non lo fanno per passione , ma per lucro e se vai ad indagare , gli animali manco gli piacciono asd

Non c'è niente da ridere... Scusami... ma se c'è ancora chi spedisce un animale, è perchè la gente anche se desidera un animale particolare NON E' DISPOSTA A SPOSTARSI PER PIÙ DI 200KM ANDATA E RITORNO!!! Se non si riesce a trovare un tuo pet nella propria zona ... meglio lasciar perdere!!!
:grr:
Shaw, secondo me ha sbagliato ad inserire la faccina...in quanto veramente non c'è niente da ridere.. :|

Mi incavolo su queste cose, e sai perchè?? Io vendo delle pogone a basso prezzo... Avevo cuccioli di Samoiedo... e mi sono arrivate richieste dalla Puglia!! C'è gente che anche da Milano, (2 orette di macchina!) che pretende che tu gliele porti, o che gliele spedisci... ma stiamo scherzando??
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
[Image: sami.gif]
Reply
#13
Quote:Mi incavolo su queste cose, e sai perchè?? Io vendo delle pogone a basso prezzo... Avevo cuccioli di Samoiedo... e mi sono arrivate richieste dalla Puglia!! C'è gente che anche da Milano, (2 orette di macchina!) che pretende che tu gliele porti, o che gliele spedisci... ma stiamo scherzando??
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ed ecco a voi : Shaw La Furia!.....dai scherzo...sappiamo tutti che ce ne di gente strana in giro..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#14
Mr Simpax Wrote:
Quote:Mi incavolo su queste cose, e sai perchè?? Io vendo delle pogone a basso prezzo... Avevo cuccioli di Samoiedo... e mi sono arrivate richieste dalla Puglia!! C'è gente che anche da Milano, (2 orette di macchina!) che pretende che tu gliele porti, o che gliele spedisci... ma stiamo scherzando??
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ed ecco a voi : Shaw La Furia!.....dai scherzo...sappiamo tutti che ce ne di gente strana in giro..

Più che strana... troppo pretenziosa (siscrive così?) :look: :look:
[Image: sami.gif]
Reply
#15
Shawnee4ever Wrote:
Mr Simpax Wrote:
Quote:Mi incavolo su queste cose, e sai perchè?? Io vendo delle pogone a basso prezzo... Avevo cuccioli di Samoiedo... e mi sono arrivate richieste dalla Puglia!! C'è gente che anche da Milano, (2 orette di macchina!) che pretende che tu gliele porti, o che gliele spedisci... ma stiamo scherzando??
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ed ecco a voi : Shaw La Furia!.....dai scherzo...sappiamo tutti che ce ne di gente strana in giro..

Più che strana... troppo pretenziosa (siscrive così?) :look: :look:
Comunque che sia strana, "pretenziosa", pretendente ecc...non è pur sempre normale :emo_pic_105:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#16
eh sì...questo posticino è proprio quello di cui si parlava nella discussione in "cerco petauri".
Peccato che nel servizio non abbiano mostrato le pessime condizioni dei petauri e il pochissimo spazio che avevano a disposizione le genette e le manguste (tenute nella stessa gabbia)....per non parlare delle condizioni degli animali da cortile che ci sono fuori...
Reply
#17
leyla90 Wrote:eh sì...questo posticino è proprio quello di cui si parlava nella discussione in "cerco petauri".
Peccato che nel servizio non abbiano mostrato le pessime condizioni dei petauri e il pochissimo spazio che avevano a disposizione le genette e le manguste (tenute nella stessa gabbia)....per non parlare delle condizioni degli animali da cortile che ci sono fuori...


Più che poco spazio non hanno un ramo su cui arrampicarsi, dei nascondigli, dei nidi, ecc.... solo un ferro da cemento armato...
[Image: sami.gif]
Reply
#18
:zip:
Reply
#19
ah sì,la cosa sconvolgente del modo in cui tengono i petauri è quella, anche perchè sono animali notturni e lì sono costretti a stare tutto il giorno alla luce...in poche parole una tortura. Ma quando ho parlato di poco spazio mi riferivo alle genette e alle manguste che codividono la stessa gabbia eh che gabbia poi! Io credo che striscia non abbia nominato o fatto vedere i petauri perchè non avranno neanche idea di che animali sono e delle loro esigenze e quindi non possono accorgersi delle condizioni negative.
Reply
#20
Waa nn l'avevo visto sto post...

menomale, finalmente li hanno beccati, speriamo che sia servito questo servizio!
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)