Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che SEXY questa donna! O_O
#11
ma voi non riuscite a vedere la bellezza interiore. Pensate quando ci giocate alla lotta che vi manda in ortopedia, alle noci di cocco aperte con gli avambracci, voi, che sicuramente vi lamentate con la vostra donna perché non fa attività fisica, voi che chiamate parenti ed amici per spostare un mobile, perché la vostra ragazza non è capace a fare forza, voi che siete stanchi di vedere tette e culi cadenti, voi che siete stanchi di alzare il divano perché bisogna spazzarci sotto, voi che rimanete in panne e dovete decidere se spingere la macchina e far sterzare la vostra donna rischiando di schiantare l'auto in un alberetto o aspettare che la vostra donna riesca a muovere il mezzo in panne, voi che vi divertite a giocare a braccio di ferro con la vostra ragazza e poi le ridete in faccia, voi che non avete paura a dire «mi piace questa donna muscolosa», voi.... ma voi non ve ne accorgete che schifo fa questa donna?!
Voi che non vi siete accorti che sotto la foto c'era anche questa gallery, ammazza, 22 anni...
Reply
#12
la sera...lui a lei "amore falla tu la cucina"... lei..."ioooo? ma allora non hai capito nienteeeee o TU lavi i piatti o io ti sfilo i femori e ci gioco a golf!!! " asd asd asd asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#13
Mamma mia che individuo/a (nn si sa :-) )
Questa appena se vede allo specchio chiama a polizia!... :o.o:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#14
«Cara, sei molto brava a guidare, anche se hai cappottato durante un parcheggio in centro, ma quello capita a tutti...» Sarebbe l'uomo zerbino perché lo lo minaccerebbe... le direbbe:
«sei una stronza, pensi solo alla palestra e mai a me...»
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)