Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quello che ho scelto della mia vita
#27
Haruka89 Wrote:si si certo
ma siamo sempre la!
Chi lo dice che non c'è la fa?!
L'uomo,il tizio che si crede che per loro siamo fondamentali....quando invece a loro se ci siamo o no non gliene può fregar di meno.

No, lo dice un medico veterinario specializzato in grandi animali e tutti gli zootecnici che hanno allevamenti...su 300 capi ne aveva persi parecchi a causa di parti non pilotati...come dice ele prima la natura faceva il suo corso perchè il piu debole non ce la faceva a partorire e moriva, mentre il più forte si...all'allevatore non importa che l'animale è debole o forte...lui guarda quanto latte gli fa e quanti parti fa in un anno...sveglia gente l'allevamento è guadagno, non andare ad accarezzare 300 pecore...lui se ne frega altamente che una pecora ha il figlio bloccato e ci vuole un cesario...il cesario gli costa 300 euro...la pecora gli costa 50 euro...purtroppo non tutti hanno il desiderio di salvare gli animali!!!

Haruka89 Wrote:Quindi io dico che ce la fanno benissimo...madre natura li ha creati prefetti come sono ..senza che qualcuno ci metta mano.Hanno sempre partorito da soli...ora lo hanno dimenticato.Mi sembra una cavolata.

infatti queste non sono create da madre natura come ho già detto 30 volte...sono il frutto di incroci e reincroci...e poi se tu sapessi come funziona un allevamento, dovresti sapere che in ogni stalla durante il periodo dei parti c'è l'addetto che resta giorno e notte nella stalla per aiutare gli animali a partorire :dop:

Haruka89 Wrote:Per quanto può essere nata in cattività,ce l'ha nel sangue
una madre non si dimentica come si ama
e non si dimentica certo come si partorisce. Ai tempi dei nostri genitori si partoriva in casa,molte donne di sente ancora tutt'oggi che partoriscono da sole e nessuno se ne accorge.
Non è cambiato nulla...ci sono solo più possibilità....ma resta che è una cosa che hanno dentro le donne umane e non.

Non ci si dimentica di una cosa del genere....sono sicurissima che avrebbe benissimo partorito da sola.
Come fanno tutti gli animali,anche di stalla e di allevamento.

su questo ti quoto in parte...è vero che hanno un istinto innato che conosciuto come "releasing" però loro non ce la fanno per una questione anatomo morfologica XD non perchè non hanno l'istinto...perchè l'agnello o il vitello è troppo grandeeeee!!!
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Messages In This Thread
Quello che ho scelto della mia vita - by Mowgli - 02-02-2010, 04:56 PM
Re: Quallo che ho scelto della mia vita - by abeis - 02-02-2010, 05:07 PM
Re: Quallo che ho scelto della mia vita - by abeis - 03-02-2010, 03:37 PM
Re: Quello che ho scelto della mia vita - by abeis - 03-02-2010, 07:09 PM
Re: Quello che ho scelto della mia vita - by abeis - 04-02-2010, 01:45 PM
Re: Quello che ho scelto della mia vita - by Mowgli - 04-02-2010, 02:21 PM
Re: Quello che ho scelto della mia vita - by abeis - 04-02-2010, 03:06 PM
Re: Quello che ho scelto della mia vita - by Eywa - 22-03-2010, 02:17 PM
Re: Quello che ho scelto della mia vita - by abeis - 22-03-2010, 02:20 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)