Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quello che ho scelto della mia vita
#11
Ma era necessario l'aiuto dell'uomo??
:look: :look:
[Image: sami.gif]
Reply
#12
Shawnee4ever Wrote:Ma era necessario l'aiuto dell'uomo??
:look: :look:
nelle razze selezionate si...si rischia di perdere sia la madre che gli agnelli durante il parto...ci riescono anche da sole...però non si sa mei... Confusedisi:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#13
Ecco... sono dell'opinione che abbia sofferto di più per la mano dell'uomo, che non per le contrazioni stesse... poverina. Se devo essere sincera mi veniva il magone Confusedad:
Anche noi abbiamo avuto le pecore... e ti assicuro nascevano tutti senza mio padre... e sanissimi...
[Image: sami.gif]
Reply
#14
Shawnee4ever Wrote:Ecco... sono dell'opinione che abbia sofferto di più per la mano dell'uomo, che non per le contrazioni stesse... poverina. Se devo essere sincera mi veniva il magone Confusedad:
Anche noi abbiamo avuto le pecore... e ti assicuro nascevano tutti senza mio padre... e sanissimi...

mah guarda sinceramente non si è lamentata proprio :hmm: poi se è stato fatto così ci sarà stato un motivo... :ok: io non faccio l'allevatore di pecore quindi non ti so dire il perchè XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#15
Non so nemmeno io il perchè, però sono sicura che anche loro soffrono come noi Sad
[Image: sami.gif]
Reply
#16
Shawnee4ever Wrote:Non so nemmeno io il perchè, però sono sicura che anche loro soffrono come noi Sad

gli animali hanno una percezione del dolore molto diversa da quella umana...lo avvertono molto ma molto di meno... Confusedisi:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#17
Medea Wrote:madò asd mia madre dice le stesse cose da quando lavora come infermiera :roft: la sera a cena si mette a raccontare di piaghe da decubito, cagarelle allucinanti dei pazienti, escare da togliere e mio padre e mio fratello sbiancano :roft: s' alzano e se ne vanno a mangiare alla cucina di sopra :roft:
a me non fa schifo, mi sono fatta fraintendere prima mi sa Confusedisi: mi viene l' ansia per la bestia di farle male :look: quello del video mamma mia mi stava agghiacciando con quelle mani che apriva ruotava smuoveva :look:

anche mia madre è infermiera, in casa siamo solo io e lei e ogni tanto ci provava, all'inizio la ignoravo perché qando mangio non mi frega molto di sentire storie su schifezze varie (non perdevo l'appetito, però...), poi alla fine lei ha iniziato a guardare le soap e quindi ho preso piatto e burattini e me ne sono andato del tutto a mangiare in camera mia... anche perché dice cose mediche, con parolone mediche e quando chiedo di spiegarmele con che me le spiega?! con parole mediche, allora vaffanculo... xD
Reply
#18
[quote="salio"... anche perché dice cose mediche, con parolone mediche e quando chiedo di spiegarmele con che me le spiega?! con parole mediche, allora vaffanculo... xD[/quote]
asd
un bel giretto su internet ... e trovi tutte le spiegazioni XD
Reply
#19
mah io dico ...ma non dovrebbe partorire da sola?!
Così mi sembra molto innaturale povera bestia.....
sentirà meno dolore ok....ma lasciatele partorire come la natura le ha insegnato.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#20
Haruka89 Wrote:mah io dico ...ma non dovrebbe partorire da sola?!
Così mi sembra molto innaturale povera bestia.....
sentirà meno dolore ok....ma lasciatele partorire come la natura le ha insegnato.

infatti ho già spiegato che questo nelle razze selezionate non è come in natura...queste pecore non sopravviverebbero 10 minuti sulle montagne perchè sono frutto di anni e anni di selezione per la produzione lattea e delle carni...in natura la selezione naturale ha consentito la vita solo a quelle specie in grado di riprodursi, cacciare il cibo e resistere alle malattie e alle intemperie...queste pecore non sono selvatiche quindi si rischia che gli agnelli rimangano incastrati durante l'espulsione e ciò comporterebbe la morte dell piccolo per asfissia e della madre per emorragia...capito? :hmm: non è che si fa per sfizio, c'è un motivo ben preciso...quell'uomo fa l'allevatore da 50 anni e non fa le cose a caso :ok:

ps: il discorso non vale solo per le pecore ma anche per le mucche e per l'uomo...tu non riusciresti a partorire da sola perchè non sei predisposta...una popolazione africana invece è in grado di fare questo ed altro...

pps: e non dite poverina per ogni animale che vedete che "soffre"...gli animali sono progettati geneticamente per sopportare qualsiasi cosa...una pecora convive benissimo con una strongilosi broncopolmonare o una distomatosi epatica...un italiano non ci campa... :ok:

ppps: haru ovviamente nn è una critica a te o al tuo modo di pensare ho colto solo l'occasione per fare una precisazione :love1:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)