Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quello che ho scelto della mia vita
#1
salve gente...ho aperto questo topic per mostrarvi un po quello che vado facendo quando non sono qui sopra...beh questo è solo un piccolo assaggio...spero che possano piacervi...lo considererò un mio piccolo blog da condividere con voi :mrgreen:

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=bODUwGVp9HM">http://www.youtube.com/watch?v=bODUwGVp9HM</a><!-- m -->
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#2
Bello l'agnellino :naso:

:wub: :wub: :wub:
Reply
#3
sti ca**i :oo:
fa quasi impressione!!! ahahah sembra che da un momento all'altro gli possano rimanere in mano le zampe dell'agnellino! :ooh:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#4
ne doveva cacciare pure un altro però ce ne siamo dovuti andare a fare i prelievi di feci :dop:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
[spoiler] per gli amanti del macabro...volevo mettere uno spoiler ma non so come si fa XD magari modifico dopo asd [/spoiler] un bel cuoricino
[Image: dynjmr.jpg]
bancone di....macelleria XD
[Image: 2vcydmt.jpg]
un maialino-ino-ino
[Image: 2cz4zyw.jpg]
un po di cacchetta frullata XD
[Image: 21dpqog.jpg]
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
ecco perchè a suo tempo rinunciai al posto di veterinaria :S
tanto alla lavoro lo stesso con degli animali di vario genere asd
Reply
#7
bah...oramai a me non fa più schifo niente...sono un essere impassibile di fronte alla morte, alla puzza e ai cadaveri XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#8
madò asd mia madre dice le stesse cose da quando lavora come infermiera :roft: la sera a cena si mette a raccontare di piaghe da decubito, cagarelle allucinanti dei pazienti, escare da togliere e mio padre e mio fratello sbiancano :roft: s' alzano e se ne vanno a mangiare alla cucina di sopra :roft:
a me non fa schifo, mi sono fatta fraintendere prima mi sa Confusedisi: mi viene l' ansia per la bestia di farle male :look: quello del video mamma mia mi stava agghiacciando con quelle mani che apriva ruotava smuoveva :look:
Reply
#9
Medea Wrote:madò asd mia madre dice le stesse cose da quando lavora come infermiera :roft: la sera a cena si mette a raccontare di piaghe da decubito, cagarelle allucinanti dei pazienti, escare da togliere e mio padre e mio fratello sbiancano :roft: s' alzano e se ne vanno a mangiare alla cucina di sopra :roft:
a me non fa schifo, mi sono fatta fraintendere prima mi sa Confusedisi: mi viene l' ansia per la bestia di farle male :look: quello del video mamma mia mi stava agghiacciando con quelle mani che apriva ruotava smuoveva :look:

pensa mia madre quali immonde schifezze puo raccontare........medico legale :look:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#10
che figata :naso: mio padre e mio fratello vomiterebbero l' anima :roft: :roft: :roft:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)